Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, novembre 15, 2006

links nuovi

Ed eccoci qui, già mercoledì e la mia introduzione alla tesi continua a non piacermi. E vabbè.
Per la sezione "i consigli filmatografici di gaya" posso consigliare il film di ieri sera: "La gang del bosco". Non è al livello di Shrek e Ice age, ma si ride un sacco, il finale è quello giusto che ci si aspetta in un film di questo tipo, e si va a casa sorridendo e sentendosi un pò meglio. Non chiedo di più a dire il vero da un film. Il trailer lo potete vedere qui

Patterns: sono come sempre troppi per mostrarveli tutti, ma ne ho un paio davvero simpatici stavolta.
Un modello per uno scottish Terrier e uno per un agnellino. La cosa simpatica è la creazione di un gruppo su Flickr con le foto di quelli realizzati dalle ragazze che hanno utilizzato il modello.
Quindi:
modello del cagnolino, e galleria di immagini (da Allsorts)
modello dell'agnellino, e galleria di immagini (da Patternbee)

Poi una notizia terrrrrribile: è uscito il 31 ottobre il nuovo Magical Trevor...ed è brutto! E' stato un colpo al cuore... Chi passa qui da un pò sa quanto ho amato le prime 3 parti (e per chi non lo sa, le può vedere andare a vedere ma è AVVERTITO: dà dipendenza). Ora la quarta non mi è piaciuta, ma dopo averlo ascoltato quelle 10-12 volte (si, va in loop da solo, ma anche se non lo facesse troverei il modo di farglielo fare) mi sembra sia meglio...comunque aspetto di sapere se a voi piace o meno...Intanto io mi consolo con la nuovo puntata di Weebl & Bob che è demenziale, ma la musica è quella di Justin Timberlake che mi piace da matti...
Magical Trevor!!

Poi un pò di date miste:
17-20 novembre idea Natale a Udine
23-26 novembre la fiera di Natale a Trieste
2-10 dicembre country life a Modena

E poi basta o qui non finisco la benedetta introduzione (ah, minaccia concreta, tra un pò di post la metto per esteso e vediamo se vi faccio scappare tutti)

Ah, dimenticavo una cosa stranissima da raccontarvi!!
In uno degli ultimi post ho linkato un sito web di una ragazza americana che metteva la spiegazione di una borsa fatta con i jeans. La proprietaria ha notato il mio sito nei referrer e mi ha lasciato un commento sul blog, dicendo che era buffo ricevere tante visite da un blog italiano, e che lei è stata in Italia anni fa. Nel commento c'era anche il link a una foto della sua visita italiana col suo ragazzo. La cosa pazzesca è che la foto è stata scattata a Trieste, e il suo ragazzo è uno degli ospiti del centro Fisica Teorica (ICTP) dove lavora Carlo... e io ho avuto modo di conoscerlo durante l'ultima visita. Siamo rimaste entrambe assolutamente stupite dalla coincidenza...

e dicono che il mondo sia grande...


powered by performancing firefox

2 Comments:

  • At 16 novembre, 2006 08:44, Blogger Viviana said…

    ARGGGGHHH! Trevor il terribile! Mi ero quasi dimenticata di lui, ma appena visto, il mio cervello è partito da solo con la canzone del ragù... PAURA!
    Alcune coincidenze sono davvero incredibili e infatti per me non sono coincidenze e siamo tutti collegati.

     
  • At 16 novembre, 2006 08:53, Blogger Unknown said…

    Grazie, grazie, grazie... stampato e già caldo l'ago per l'agnellino!
    E' davvero simpaticissimo e carinissimo...
    Per Trevor, è vero l'avevo scordato, ma è tanto simpatico!
    Coincidenze...
    Baci e Grazie PecorellaSmarrita:O)

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com