Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


giovedì, novembre 09, 2006

MIsto frutta

Oggi un po' di tutto (perchè sono fondamentalmente una persona confusa!).
Dal lato Geek propongo dei biscotti a forma di Ubuntu o di Tux non li ho provati a fare, ma se siete davvero coraggiosi poteti anche lanciarvi nella torta Linux
Dovrei provare i biscotti Apple a questo punto...
Sempre in zona, un copri laptop specifico per la cucina, fatto in vinile e lavabile con un panno.

Zona craft misti:
Zona bimbi (Marta non guardare, che tanto ti arriveranno cmq già fatti mi sa!)
  • Il gioco più intelligente che abbia visto recentemente: una Spy bag Dentro alla borsa vengono cuciti degli ogettini e del granulato di plastica (chiamarla sabbietta per gatti in plastica suona peggio ma è la stessa cosa). I bimbi spostando la sabbietta devono riuscire a trovare tutti gli oggetti inseriti, che sono elencati dietro su un'etichetta. Mamme, secondo voi lo fanno davvero? Secondo me dipende dal bimbo...io non l'avrei guardata un secondo, mia sorella ci sarebbe stata per ore. L'idea però è deliziosa
  • Papuzzette per neonati...e per mamme anche a crochet
  • e poi ci sarebbero dei cappelli adorabili, ma se poi Marta va a vederli?? mmmm...aspetteranno, intanto vi propongo questo a maglia che non saprei farle nemmeno volendo ;o)
L'ho mai detto che adoro Nightmare before Christmas? Ci sono delle ragazze su Craftgrrl che sono geniali... 1 2 3

E ora scappo, è tardi e devo ancora fare la fine della parte sugli effetti dell'atrazina sui poveri anfibi, stasera riunione dei tutori stagni e quindi consegna al capo...brrr

Ah, ultimissima nota locale stavolta: quest'anno io e papà abbiamo tradito l'AIA (Associazione Italo Americana) e siamo passati ai BFC (British film club) per quanto riguarda la scelta della rassegna di film in lingua originale (nessuna scelta politica o altro, anzi, semplicemente i film sembravano più divertenti lì quest'anno).
Tutto questo per dirvi che ieri siamo stati al primo film, e che lo consiglio a tutti:
Mrs. Henderson presents (sito, trailer)
Non che sia un'esperta e che il mio parere filmografista valga qualcosa, ma noi l'abbiamo trovato divertentissimo.

Byebye!


Technorati Tags: ,

powered by performancing firefox

7 Comments:

  • At 09 novembre, 2006 13:59, Blogger Viviana said…

    Anch'io, anch'io adoro Nightmare before Christmas!! I miei preferiti sono i bambini Trick or Treat. E stamattina mi sono comprata il dvd "La sposa cadavere"... Speriamo sia bello pure questo!

     
  • At 09 novembre, 2006 15:02, Blogger Gaya said…

    A me è piaciuto un sacco Viviana, non al livello del mitico NBC, le musiche non sono altrettanto spettacolose.
    Fammi sapere che ne pensi dopo!!

     
  • At 09 novembre, 2006 20:41, Anonymous Anonimo said…

    Non vado a vedere un bel niente.....ecco....;-)
    Marta

     
  • At 10 novembre, 2006 16:45, Blogger Viviana said…

    Visto La Sposa cadavere. Mooolto carino, ma non arriva ai livelli di NBC. Comunque fin dall'inizio ho parteggiato per Victoria, dopotutto non saprà suonare il piano o ballare, ma FA QUILTING!!

     
  • At 10 novembre, 2006 21:17, Blogger Gaya said…

    vero!
    e io sarò cattiva ma ho apprezzato il fatto che alla fine tutto si sia pareggiato e lei si sia vendicata. Martedì se riesco vado a vedere "La gang del bosco".

     
  • At 11 novembre, 2006 21:46, Blogger Viviana said…

    In quanto a cattiveria non mi batte nessuno; infatti alla fine del film dicevo: "Bevi, bevi! Dai, facci 'sto favore e crepa!!"
    ;o)

     
  • At 13 novembre, 2006 02:16, Anonymous Anonimo said…

    A small world, indeed. How interesting to find visitors to my website from a blog in Italy. My boyfriend teaches at ICTP every winter.

    una cattiva foto turistica
    :)

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com