Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, ottobre 25, 2006

Flock o firefox? Indifferente, basta non sia Explorer ;o)

Non credo che qualcuno se ne ricordi, ma a luglio (quando ancora mi mancavano motivi seri per nevrotizzarmi e me li inventavo per palese masochismo) ho deciso di installare Flock e usare quello come browser principale. Ne avevo scritto un post, spiegando come inserire i dati del proprio blog per poter scrivere direttamente da dentro il browser (comodissimo se ad esempio inserite molti riferimenti a siti web). Allora la cosa era allucinante, e inserire il proprio blog risultava un'impresa nevrotizzante, da cui il mio post per aiutare chiunque potesse avere la mia stessa malsana idea.
Oggi è uscito Firefox 2, ed è possibile aggiungerci lo stesso identico tipo di editor (che produce la Performancing). Consiglio di provarci, l'installazione ora funziona, e basta inserire l'indirizzo completo del blog. Tutto il resto è automatico (a parte ovviamente username e password) e avrete un comodissimo e rapido blog editor integrato nel browser.
Testato su Blogger, non posso garantire per altre piattaforme blog (o meglio, posso assicurare che non funziona su Splinder, ma non è una novità per nessuno che splinder non accetti programmi differenti dal suo template).
Il plug-in credo vada sia su firefox vecchia versione che su Firefox 2.
Ora, se trovo un plug in che gestisca la ricerca come Flock, forse torno stabilmente al mio primo amore volpesco...


powered by performancing firefox



powered by performancing firefox

2 Comments:

  • At 27 ottobre, 2006 14:42, Blogger Floriana said…

    ciao sono arrivata x caso sul tuo blog è molto bello e interessante ,non ho capito niente di Firefox ,ma io sono imbranata,riesco ha malapena ha mettere una foto è articolo ,posso invitarti ha vedere il mio sgangheratto blog
    http://floriana-style.blogspot.com/
    baci ha presto

     
  • At 29 ottobre, 2006 20:48, Anonymous Anonimo said…

    decisamente firefox...o safari...ma nn troppo!!

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com