Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


giovedì, settembre 07, 2006

gestione blog

Due note tecniche (urca...paroloni) sul blog.
  • Sono stata costretta ad aggiungere la verifica parole per i commenti. Purtroppo mi sono arrivati davvero troppi commenti spam e le soluzioni sono questa o quella di abilitare ai commenti solo che è membro di Blogger o ancor peggio gli iscritti al blog. Nessuna delle ipotesi mi entusiasma, ma dato che non voglio costringere nessuno ad iscriversi a blogger opto per questo. Spero sopportiate di buon grado la scocciatura di ricopiare i caratteri dell'immagine che comparirà sotto i commenti, mi spiace di costringervi e spero non smettiate di lasciarne (adoro i vostri commenti)
  • Il servizo di notifica tramite email qui in alto a destra funziona benino direi. Chi era iscritto a quello precedente (bloglet) si ricorderà i vari casini che dava, questo però non mostrava nulla del testo del post ma avvertiva solo che era stato aggiornato. Ora sembra abbiano cambiato impostazione e nell'email manda anche il testo. Quindi mi deciderò a trasferire gli indirizzi da bloglet a feedblitz. Ovviamente chiunque può togliersi immediatamente e non produce spam. E l'alternativa è sempre usare un feed reader e inserire l'indirizzo...cliccando "iscriviti al feed" sempre lì a lato, oppure direttamente "+ Bloglines" se usate quello (che io sempre consiglio).
That's all folks....
Torno alle mie torte. E purtroppo non sono quelle al cioccolato (che non faccio da mesi) ma quelle ben più pallose di grafici...argh


Technorati Tags:

4 Comments:

  • At 07 settembre, 2006 20:32, Anonymous Anonimo said…

    Tento di lasciarti un link di una cuccia per gatti che vedo proprio adatta al tuo... se non la conosci già!!!
    eccola

     
  • At 07 settembre, 2006 22:22, Blogger Gaya said…

    La conosco la conosco!! Volevo comprarla all'ikea a Salisburgo (anche se dicevo che assolutamente non l'avrei presa perchè costava troppo e Dri tanto non le usa...ma so che avrei ceduto) ma non so perchè in Austria all'Ikea non hanno proprio la zona animali, molto strano...
    Cercherò di non cedere però alla prossima visita Ikea italiana...
    ;o)

     
  • At 08 settembre, 2006 10:37, Anonymous Anonimo said…

    non preoccuparti, va bene anche con il codice :-)
    ho visto la cuccia di melanele all'ikea di genova, ma mi sembrava costasse meno... ci sono anche dei bellissimi cuscini grigi quadrati con occhi, musetto, zampine e codina di topo che sono un amore. quando li ho visti ho pensato subito a te (e ho pensato che tu li avresti fatti molto più belli...)
    un sorriso

     
  • At 08 settembre, 2006 15:19, Blogger Gaya said…

    Wow che bel complimento, grazie mille :o)
    Non ho mai provato a farne ma mi faceva curiosità di provare proprio quelli che poi si legano al centro o si chiudono con un bottone per dargli uan forma più animalesca e meno cuscinosa :o)
    Mi piacerebbe fare dei pesci però...ho deciso che il divano di Carlo deve ambientarsi con l'acquario e intanto l'ho rivestito di azzurro, poi vorrei fare una coperta a tema marino e dei cuscini pesciosi. Post laurea però ;O)

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com