gestione blog
Due note tecniche (urca...paroloni) sul blog.
Torno alle mie torte. E purtroppo non sono quelle al cioccolato (che non faccio da mesi) ma quelle ben più pallose di grafici...argh
Technorati Tags: tecnologia
- Sono stata costretta ad aggiungere la verifica parole per i commenti. Purtroppo mi sono arrivati davvero troppi commenti spam e le soluzioni sono questa o quella di abilitare ai commenti solo che è membro di Blogger o ancor peggio gli iscritti al blog. Nessuna delle ipotesi mi entusiasma, ma dato che non voglio costringere nessuno ad iscriversi a blogger opto per questo. Spero sopportiate di buon grado la scocciatura di ricopiare i caratteri dell'immagine che comparirà sotto i commenti, mi spiace di costringervi e spero non smettiate di lasciarne (adoro i vostri commenti)
- Il servizo di notifica tramite email qui in alto a destra funziona benino direi. Chi era iscritto a quello precedente (bloglet) si ricorderà i vari casini che dava, questo però non mostrava nulla del testo del post ma avvertiva solo che era stato aggiornato. Ora sembra abbiano cambiato impostazione e nell'email manda anche il testo. Quindi mi deciderò a trasferire gli indirizzi da bloglet a feedblitz. Ovviamente chiunque può togliersi immediatamente e non produce spam. E l'alternativa è sempre usare un feed reader e inserire l'indirizzo...cliccando "iscriviti al feed" sempre lì a lato, oppure direttamente "+ Bloglines" se usate quello (che io sempre consiglio).
Torno alle mie torte. E purtroppo non sono quelle al cioccolato (che non faccio da mesi) ma quelle ben più pallose di grafici...argh
Technorati Tags: tecnologia
4 Comments:
At 07 settembre, 2006 20:32, Anonimo said…
Tento di lasciarti un link di una cuccia per gatti che vedo proprio adatta al tuo... se non la conosci già!!!
eccola
At 07 settembre, 2006 22:22, Gaya said…
La conosco la conosco!! Volevo comprarla all'ikea a Salisburgo (anche se dicevo che assolutamente non l'avrei presa perchè costava troppo e Dri tanto non le usa...ma so che avrei ceduto) ma non so perchè in Austria all'Ikea non hanno proprio la zona animali, molto strano...
Cercherò di non cedere però alla prossima visita Ikea italiana...
;o)
At 08 settembre, 2006 10:37, Anonimo said…
non preoccuparti, va bene anche con il codice :-)
ho visto la cuccia di melanele all'ikea di genova, ma mi sembrava costasse meno... ci sono anche dei bellissimi cuscini grigi quadrati con occhi, musetto, zampine e codina di topo che sono un amore. quando li ho visti ho pensato subito a te (e ho pensato che tu li avresti fatti molto più belli...)
un sorriso
At 08 settembre, 2006 15:19, Gaya said…
Wow che bel complimento, grazie mille :o)
Non ho mai provato a farne ma mi faceva curiosità di provare proprio quelli che poi si legano al centro o si chiudono con un bottone per dargli uan forma più animalesca e meno cuscinosa :o)
Mi piacerebbe fare dei pesci però...ho deciso che il divano di Carlo deve ambientarsi con l'acquario e intanto l'ho rivestito di azzurro, poi vorrei fare una coperta a tema marino e dei cuscini pesciosi. Post laurea però ;O)
Posta un commento
<< Home