Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, maggio 15, 2006

Mpf

Oggi non funziona nulla, ho scritto troppi post ed è inversamente proporzionale al numero di cose utili che ho fatto...tradotto (sono troppo contorta persino per me stessa, figuriamoci per qualcun'altro) che non ho fatto nulla di buono.
Bloglet come si sarà accorto qualcuno non funziona, ho provato in ogni modo ma il sito ha dei grossi problemi e salta continuamente il servizio. E' possibile spostare però gli indirizzi di chi si era iscritto su Feedblitz, che dovrebbe funzionare allo stesso modo. Per chi può essere interessato ad iscriversi ho già cambiato il form qui a lato, basta inserire l'email e copiare una stringa di controllo, e poi cliccare sul link fornito nell'email di conferma. Niente domande o complicazioni. Appena testato trasferirò invece gli indirizzi di chi si era iscritto su bloglet, ma ovviamente chi desidera cancellare la sua "iscrizione" può farlo ora da Bloglet o successivamente da Feedblitz.
Funzionano anche i feed, in maniera semidecorosa dato che il servizio è fornito direttamente da Blogger e a volte lancia appelli disperati. Ma chi preferisce questo tipo di sistema trova il link subito qui alla mia destra, e posso consigliare bloglines poi per gestirli.
Oggi facendo prove di quetso tipo ho incasinato tutta l'impaginazione, e cancellato la foto di Drizzino in alto (argh), prima o poi tutto tornerà a posto credo...appena capirò che ho fatto... oppure mi deciderò davvero a cambiare tutto il template e trasferirlo su un dominio mio. Si aprono le iscrizioni sul nome!
Lucio chiedeva il modello della borsa rossa. Modello non c'è, mi spiace. Ma qui puoi vedere i pezzi, per il resto funziona come una scatola. La cosa bianca è una specie di tessuto nont essuto molto grosso che ha cucito insieme alla fodera (che qui manca ma ha pezzi identici) e trattato come un solo pezzo coem cercavo di spiegare nel post precedente. La sacca da anfibi invece la trovi lì.

Altro? Mah, serata fiacca e un pò così, vado a dormire finendo il mio profondissimo libro "Le cronache di Narnia", e speriamo domani giri tutto meglio, e non mi senta più come il gatto dell'immagine, che ho rubato su Whipper designs dove potete comprare i timbrini.

 Posted by Picasa

5 Comments:

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com