Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, aprile 11, 2007

Traslochi in corso

Mentre i piani alti propongono una primavera quasi estiva, io mi dedico a cucire un pò e a godermi il bel tempo. La Forestale deve infatti redigere una lista di punti notevoli del Carso che verranno poi tutelati, e si sta avvalendo (tra gli altri) della collaborazione del dott. Polli che è un pò l'encilopedia ambulante del Carso triestino. E io approfitto dello spazio in auto in più per accompagnarli e imparare qualcosa di nuovo. Ultimamente ho scritto poco sul blog sia per questo motivo sia perchè mi sto dedicando a un trasloco di massa da Blogger a Wordpress.
Sono su Blogger da 2 anni ormai, e devo dire sinceramente che non è niente male come piattaforma, mentre sento continue lamentela da chi è ospitato su altre.
Quindi perchè il trasloco? Perchè Wordpress è stabile, pulito e funziona ovunque con qualsiasi browser, perchè è personalizzabile con mille cose favolose (e stabili) e perchè mi sembrava una buona idea sfruttando anche il server di Carlo e tazzandogli l'anima in continuazione ;o)
Quindi in tempi ragionevoli scomparirà lo spazio di blogspot (che cmq ridirezionerà sul nuovo sito) e resterà www.borsedigaya.eu che rimanderà però su uno spazio wordpress. Traduzione del tutto:
se digitate http://borsedigaya.blogspot.com/ finite su un avviso e venite ridirezionati sul blog nuovo
se digitate http://www.borsedigaya.eu non cambierà nulla e troverete in nuovo blog

E speriamo che non succedano casini :o)

E con questo annuncio vi lascio e scappo in città a fare due passi e a trovare Giusy e vi mostro una cosa fatta stamattina.

Etichette:

3 Comments:

  • At 12 aprile, 2007 08:18, Anonymous Anonimo said…

    Fooorteee Gaya!!! Lo voglio anche io tanto è simpatico ( eheheeheh)!!!! Bravissima!!! Hai sempre delle ideee carinissime!! Ciao Rosi (nick=Rosyla)

     
  • At 15 aprile, 2007 17:25, Blogger DIANA said…

    cara Gaia come sempre mi sorprendi con delle cose favolose che a chiamarle cose è sbagliato!!!mi sa che sei proprio un genio!!!buona domenica e scusa ma il link ancora non lo metto a causa di problemi..pigristici...quasi quasi aspetto il nuovo indirizzo...

     
  • At 16 aprile, 2007 10:15, Blogger Gaya said…

    siete troppo troppo gentili entrambe! E poi Diana sono stata sul tuo blog e hai dei progetti splendidi!!!
    Un abbraccio e buona settimana :o)

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com