Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


venerdì, marzo 02, 2007

Tesi fiera tesina

Telegrafica (purtroppo)

  • consegnata la tesi al mio correlatore per l'approvazione
  • parlato con relatore all'università che aspetta di riceverla per il timbro in ceralacca ;o) ma grazie al cielo, a parte un esclamazione di shock al numero di pagine (ostreghetta!) non si è lamentato dei tempi

  • ora tesina. Ovvero litigo con la statistica che mi orrore
  • ieri invece fuga a Vicenza. Bello bello bello (e ci voleva una fuga). le borse del concorso non mi hanno entusiasmato tutte, alcune erano davvero belle ma non sono d'accordo con le scelte dei premi. Metterò delle foto appena riesco a trovare il tempo (argh). Ho preso un sacco di cose bellissime che devo ancora riguardarmi e che non vedo l'ora di provare.
  • e ora torno alla statistica. argh argh





powered by performancing firefox

6 Comments:

  • At 02 marzo, 2007 11:46, Blogger Barby said…

    sisisisi vogliamo le foto
    vogliamo le foto
    vogliamo le foto
    Sono troppo curiosa???
    Complimenti per la tesi, siamo in dirittura eh????
    Barby

     
  • At 02 marzo, 2007 18:51, Blogger m.daniela said…

    Cara Gaya...sei stata nominata! si, si... nel Forum si cercavano spiegazioni sul bargello e io ho segnalato il tuo (UNICO in italiano) tutorial sull'argomento. Grazie a nome delle partecipanti, perche' non vieni anche tu? c'è bisogno in Italia di persone con la mentalita' dello "sharing"
    Grazie ancora
    maria daniela da roma

     
  • At 02 marzo, 2007 18:52, Blogger m.daniela said…

    Cara Gaya...sei stata nominata! si, si... nel Forum si cercavano spiegazioni sul bargello e io ho segnalato il tuo (UNICO in italiano) tutorial sull'argomento. Grazie a nome delle partecipanti, perche' non vieni anche tu? c'è bisogno in Italia di persone con la mentalita' dello "sharing"
    Grazie ancora
    maria daniela da roma

     
  • At 03 marzo, 2007 00:13, Blogger Gaya said…

    Barby: certo che metterò le foto, le ho scaricate oggi dalla macchina. Per la tesi dico solo arghhhhh

    Maria Daniela: wow!!! nominata io?? non sapevo nemmeno di essere in concorso ;o) A parte gli scherzi sono felicissima di aver scritto qualcosa di utile a qualcuno, di quale forum parli? mi piacerebbe farci un saltino :o)
    Grazie mille della segnalazione!!!!
    Gaya

     
  • At 03 marzo, 2007 16:07, Blogger Giusy Jdeebella said…

    Eh Vai finalmente siamo in dirittura d'arrivo per la tesi! Brava stellina! :-) Fiera: è il secondo anno che perdo Vicenza... :-( vorrà dire che aspetterò le foto. Baciotti, Giusy

     
  • At 04 marzo, 2007 06:24, Blogger m.daniela said…

    il forum:
    http://www.patchworkcaffe.com/forum/index.php

    ti aspettiamo!
    ciao
    maria daniela da roma

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com