Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


domenica, marzo 25, 2007

Rak

Zompettando sul blog di Laura mi sono iscritta al suo Rak. Ma andiamo con ordine:
Il Rak in questione è stato sploverato da Meg che a sua volta l'ha trovato nel blog di Argentea (e qui sono a posto coi links, sperando di incrociarli tutti!)

Quindi RAK sta per "Random Act of Kindness", è una deliziosa idea con cui l'organizzatrice si offre di realizzare un pensiero fatto a mano (qualsiasi tecnica) per le prime 5 persone che lo richiedono nel suo blog. In cambio le 5 persone si offrono di fare la stessa cosa, quindi di scrivere nel proprio blog un messaggio simile a questo (magari più chiaro del mio...)e realizzare 5 oggetti alle prime 5 iscritte.
Tutto chiaro? beh, se non lo è la colpa è della mia confusione mentale degli ultimi giorni, ma se vi servono delucidazioni in più scrivetemi o leggete le spiegazioni sui blog di Meg, Laura e Argentea (che saluto) che sono più brave a scrivere di me (io sono in eterno rischio di iniziare ogni frase con "lo studio in oggetto ha avuto lo scopo iniziale di censire il maggior numero di siti riproduttivi..." argh)

Quindi:

venghino signori, se le iscrizioni giungono in tempo avrete un oggetto pasquale (non so mica cosa...ma qualcosa di coniglioso-pulcinoso-primaveroso) altrimenti ci dovremo inventare qualcosa di meno stagionale :o)

Baciotti!

Etichette:

2 Comments:

  • At 25 marzo, 2007 20:19, Anonymous Laura GDS said…

    come ben sai se hai già dato puoi metterti in lista per ricevere ;)
    quindi mi metto in lista e ti spedirà il tuo RAK appena possibile ;)

     
  • At 25 marzo, 2007 20:38, Anonymous meg said…

    eccomi eccomi eccomi! mi offro per ricevere!
    mamma come adoro sto giochino! anche se mi sto spremendo le meningi e non solo quelle per fare i miei!
    ciaoooo
    meg

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com