Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


domenica, marzo 25, 2007

Evviva!!!!!! Laurea!!!!!!

Prima che Ilaria possa mettere le foto che mi ha scattato ieri, vi annuncio io che è andato tutto bene!
Dopo i mie 10 min canonici di dissertazione, dopo 0 domande (ci credo, me ne avranno fatte 10 alla prelaurea!), ieri mi hanno proclamato Dottoressa in Scienze Naturali con punteggio di 104 (sconvolgente, io ero giò contenta di arrivare a 100). Non solo, ma ho pure avuto una particolare nota di merito per la tesi, che risulta un tassello sulla strada dell'educazione ambientale... (ahhhh, io che la tassellation la consideravo solo nel patchwork e in escher!)
La laurea è stata favolosa, con i complimenti del prof che più temevo di tutta la facoltà e a cui credevo di stare ampiamente sulle palle.
Quindi, le foto:

Il prima, con la mia platea personale di amiche e stitchy (la rana è una mascotte, non uno spettatore)


il durante, davanti allo stuolo di prof nerovestiti




e parte del dopo, con il mio cartellone di laurea.


e ancora dopo...
e altro sul dopo lo metterà Ilaria che possiede splendide foto mie con uno splendido abbigliamento....
Grazie a tutti quelli che mi hanno pensato e mandato i loro auguri, grazie a tutti quelli che sono venuti e mi hanno reso felicissima, grazie a chi non è riuscito a venire ma mi è stato vicino comunque con messaggi e pensieri.

Mille baci!!!!
(ok, oggi sono stucchevolmente sdolcinata mentre Carlo mi costringe all'ascolto i musiche orride da mettere sul mio dvd di laurea...)

Etichette:

14 Comments:

  • At 25 marzo, 2007 17:25, Anonymous Anonimo said…

    evviva!!!!! complimenti!!!!!!!

    A padova Si canta il coretto "dottore dottore del buso del..." e a Trieste?

    La rana ikea è mitica....è il pezzo più grosso della mia collezione di rane....

    Buon rilassamento post-laurea e ancora tanti complimenti

     
  • At 25 marzo, 2007 17:38, Blogger Gaya said…

    Si canta uguale Eleonora, è per quello che la versione soft di Viviana mi sfuggiva ;o)
    Un abbraccio!!

     
  • At 25 marzo, 2007 17:49, Blogger m.daniela said…

    complimenti vivissimi!

     
  • At 25 marzo, 2007 21:22, Blogger Barbara said…

    Ancora vivissime congratulazioni.
    Ed ora solo borse e Punto croce a volontà. Aspettiamo le tue lezioni
    Bacioni
    Barbara

     
  • At 26 marzo, 2007 07:45, Anonymous Anonimo said…

    Complimentissimi Dottoressa Gaya !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Gina

     
  • At 26 marzo, 2007 12:37, Blogger Viviana said…

    Ohhhh, che bella coi capelli lisssi!!! LODI, LODI, LODI ALLA DOTTORESSA!

     
  • At 26 marzo, 2007 13:31, Blogger Amelia said…

    Congratulazioni!!!!!!!!!!
    La piu' bella e simpatica dottoressa che conosco
    Manu(FO)

     
  • At 26 marzo, 2007 14:23, Anonymous Anonimo said…

    Ancora tantissimi complimenti dutturessa!!! :-DDD
    Mi accingo a postare le foto... compresa scansione dell'adesivo!!!
    Bacini!

     
  • At 26 marzo, 2007 15:04, Blogger Denise said…

    EVVAI !!!!!!!!!!
    E' andata, dottore ho mal di schiena, cosa devo fare?
    (Non rispondere per piacere :) )
    Brava, bravissima

     
  • At 29 marzo, 2007 09:26, Blogger Unknown said…

    Gentile Dottoressa Gaya sono qui per farle le mie CONGRATULAZIONI!!!!!!
    Un abbraccio,
    PecorellaSmarrita :O)

     
  • At 29 marzo, 2007 16:00, Blogger Barby said…

    Evviva!!! Sei stata bravissima, siamo tutte con te...
    un abbraccio complimentoso
    Barby

     
  • At 30 marzo, 2007 21:43, Blogger Gaya said…

    Grazie a tutte!!!!!!!!!!

     
  • At 01 aprile, 2007 13:12, Blogger Simonetta said…

    Un po' in ritardo ma con il cuore ti grido: BRAVAAAAAA!!!!
    E complimenti davvero :))))

     
  • At 21 aprile, 2007 19:28, Blogger Chiara said…

    Anche se in super ritardo...complimenti!!!

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com