Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, gennaio 17, 2007

Curve, statistiche e deliri

E' ufficiale: con l'obbligo dell'impegno della conferenza (che è venerdì, ma non vi dirò mai null'altro nel terrore che qualcuno possa venire davvero) mi sono rimessa a scrivere. Quindi ci risiamo con:

  1. ma di stomaco
  2. unghie mangiate
  3. sensi di colpa misti a piagnucolii vari di "tanto fa schifo"
La differenza è che non ho ancora l'angoscia da "non ci riuscirò mai in tempo", non sapendo quando è la consegna; e che ho anche una tesina stavolta, quindi posso preoccuparmi anche di quella. Yeppà!



Il riassunto di tutto questo è che sto facendo questo





mentre vorrei fare questo:





Vabbè, cmq il primo è pronto per mostrarlo al prof, il secondo è allo stadio "tanti pezzi tagliati che chissà se riusciranno mai a diventare qualcosa".



Ah, e vorrei anche provare a fare questo dato che ci siamo:



dal sito di nix creations

Tra le cose che vende c'è una linea di perle (biglie) trattate in modo che siano internamente fratturate. Il 50% delle vendite viene offerto alle vittime di abusi domestici, che come le sue perle sembrano perfetti all'esterno, ma sono in pezzi all'interno.

L'ho trovata una descrizione davvero bella.



Mentre sul fronte patchwork ieri siamo stati a portare la Singer e la Brother di mia sorella ad aggiustare e torneranno chissà quando (buuuuaaahhhh) e siamo passate da Filomania per la curiosità di farci vedere una Bernina (ripasseremo, non c'era l'incaricata delle dimostrazioni).Ma siamo usciti con righello e libro di Creative curves.

Dal sito di Quilter's newsletter potete scaricare uno splendido modello free da realizzare con il suddetto righello (o senza, col template di cartoncino).



Sono tutte curve, quindi...buona fortuna!



Beh, vado...anche se preferirei stare qui a mandare links!





Technorati Tags: ,



powered by performancing firefox

5 Comments:

  • At 19 gennaio, 2007 09:30, Anonymous Anonimo said…

    ciao tesora! è un sacoc che non passo da te! la borsa con la margherita è deliziosa, ma dove l'hai trovata? un bacione al gattaccio.

     
  • At 19 gennaio, 2007 10:09, Blogger Gaya said…

    E' tanto che non passo nemmeno io Laura, hai ragione.
    La borsa margherita veniva da un giornale strano, ma è semore ferma per motivi di tempo (uff). dovendola fare poi con mia sorella prima che siamo libere entrambe sarà lunga!!!!
    Baci alle tue belve (tutte!) :o)

     
  • At 19 gennaio, 2007 15:09, Blogger Barby said…

    Ciao, passa da me appena puoi che hai un compitino da fare se ti va ihihihihih
    Barby

     
  • At 23 gennaio, 2007 15:21, Anonymous Anonimo said…

    Filomania fa anche il corso di creatives curves, mentre per quanto riguarda la Bernina, ho fatto una pazzia e ne ho presa una! Sembra di guidare una Ferrari, (anche se in realtà non ho la minima idea di come vada una Ferrari...)

     
  • At 24 gennaio, 2007 09:23, Blogger Gaya said…

    Complimenti, una bernina! Immagino che ti senta entusiasta, io dopo 2 anni continuo a elogiare la mia pfaff come un'esaltata!
    Sono andata a vedere la lista dei corsi e ho trovato quello delle creative curves, ci pondererò su, grazie per la segnalazione.
    :o)

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com