Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, ottobre 11, 2006

Free Hugs Campaign. Inspiring Story! (music by sick puppies)

Lo metto per non dimenticarmene mai, perchè basta così poco per un sorriso che è uno spreco non darsi da fare per crearne...
Copiato dal blog di Desperate stitcher http://laurab.over-blog.org/
la storia vera di un uomo che per un anno e mezzo ha distribuito abbracci gratuiti un giorno a settimana in una zona commerciale di Sidney.Hanno cercato di fermarlo, e ha raccolto 10,000 firme per poter continuare a farlo. E io mi sono commossa a guardare il video, lo ammetto.
Un abbraccio di cuore a tutti voi...e grazie a Laura che me l'ha fatto conoscere.

6 Comments:

  • At 12 ottobre, 2006 08:35, Blogger Unknown said…

    Io l'ho visto in un servizio a "Studio Aperto" ed ho pensato che abbia fatto una cosa molto carina oltre che dolcissima... Ci vorrebbero più persone così... Allora ho pensato perchè non iniziare a farlo tutti?!? Ci potremmo pensare Gaya?
    Ti Abbraccio,
    PecorellaSmarrita :O)

     
  • At 12 ottobre, 2006 14:00, Blogger Viviana said…

    Mi ricorda la conclusione di un corso di Reiki in cui ci siamo tutti abbracciati. Del corso mi è rimasto poco, ma quella mezz'ora non l'ho mai dimenticata...

     
  • At 16 ottobre, 2006 18:14, Blogger antonella said…

    bello, non lo conoscevo!

    ti lascio anche un sito dove scaricare una coperta patchwork per bambini: http://www.ricamoitalianonline.it/public/stella8_16.pdf

    ciao
    antonella

     
  • At 17 ottobre, 2006 09:11, Blogger Barby said…

    Uh bello!!!
    Allora perchè non iniziare con un abbraccio virtuale???
    Braccio destro aperto,
    braccio sinistro aperto
    avvicinamento
    incrocio
    e .....fatto!
    Un abbraccio a tutti voi!
    Barby

     
  • At 19 ottobre, 2006 16:52, Anonymous Anonimo said…

    ciao! cerco un cartamodello di una piccola borsa dove un manico si incastra e sbuca fuori dall'altro. puoi aiutarmi? edit.silvia@hotmail.it

     
  • At 22 ottobre, 2006 08:33, Blogger Gaya said…

    Ho di nuovo l'adsl!!! In ordine:
    Pecorella smarrita, Viviana, Barbara e Antonella: un abbraccio forte a tutte quante!! Sono contenta che vi sia piaciuto il filmatino :o)
    Antonella:bello il modello, ma mica facile quell'appliquè piccolissimo! grazie
    Silvia (o almeno credo, dedotto dall'email): credo che il modello che cerchi sia questo
    http://www.vivaterra.com/pls/enetrixp/!stmenu_template.main?complex_id_in=482007.484107.486189.1344818.page
    di cui non ho un cartamodello ma mi incuriosirebbe provare a realizzarlo. Credo che aperta dia una speie di sacchetto come per la spesa, con i 2 manici tozzi e corti.
    Vedrò se in giro lo trovo però
    Ciao!

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com