Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


venerdì, ottobre 27, 2006

Ahhhhhhhhhhhh

Sono stufa, non ce la faccio più...ormai ho letteralmente la nausea di vedere questa roba, mi sogno di notte le cose più allucinanti e bevo talmente tanta coca cola che ho le mani che mi tremano..e grazie a Dio non mi piace il caffè, altrimenti ormai sarei drogata del tutto.
E nonostante tutto questo


non ce la farò a finire in tempo la tesi per la data di consegna.

Potrei farcela solo scrivendo una serie di puttanate (orpo, ho il parental control sul mio blog? spero di no...) infinite pur di finire e non me la sento. Anche perchè, in fondo allo stomaco, una voce continua a rodermi dicendo che tanto è tutto inutile, che non mi servirà mai a nulla la laurea e quindi posso benissimo rimandarla fino a febbraio (o quel che è, il sito dell'uni di Trieste per la sezione di Scienze naturali non si degna di mettere nemmeno le date delle sessioni di laurea. Con i soldi delle tasse potrebbero benissimo assumere persino il webmaster del sito di Amazon mi sa ma l'ultima data di aggiornamento mi pare sia l 2002).
che schifo!!!!


(ok, fine delirio. tanto performancing non funzia e non posso mandarlo dal browser. Non funziona NULLA qui!)

powered by performancing firefox

4 Comments:

  • At 27 ottobre, 2006 21:43, Anonymous Anonimo said…

    nessuno si filerà ciò che scriverai sulla tesi e nessuno si filerà ciò che esporrai: quindi scrivi una serie di puttanate e liberatene!

     
  • At 28 ottobre, 2006 09:15, Anonymous Anonimo said…

    Te l'ho detto pure io, vai pure di puttanate. L'importante è che siano impaginate bene e correlate da parecchi grafici e immagini :)

    Susy

     
  • At 30 ottobre, 2006 10:21, Blogger Barby said…

    Forza e coraggio!!! Un ultimo sforzo e poi è finita!
    Baci e tanta solidarieta'!
    Barby

     
  • At 30 ottobre, 2006 18:14, Blogger Gaya said…

    Grazie ragazze, siete davvero adorabili. Purtroppo mi tocca rimandare ormai, sono andate storte troppe cose per riuscire a refarle in tempo. Sarà per la sessione straordinaria.
    Vabbè.
    Un abbraccio

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com