Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


venerdì, settembre 08, 2006

Cinque mie strane abitudini

Ok, dietro invito di Barby ci provo. Ma so già che non me ne verranno di veramente originali, e che sicuramente tra qualche giorno tornerò a dire "mi sono dimenticata anche..."

REGOLAMENTO: Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o Journal che dice "Sei stato scelto" e ditegli di leggere il vostro..

  1. La sera anche se sono stanchissima prima di addormentarmi devo leggere almeno un paio di pagine di un libro. Non importa che libro e il fatto che la mattina nemmeno mi ricordo cosa ho letto, ma non posso spegnere la luce se non lo faccio.
  2. Sniffo Drizzy. Ok, lo ammetto davanti a testimoni, annuso il mio gatto e mi stupisco sempre che faccia un buon odore di bucato anche se sono ore che l'ho cacciato via dalla pila di asciugamani!
  3. Non faccio mai benzina all'auto e odio parcheggiare in posti a pagamento. Piuttosto giro per secoli cercando un parcheggio anche in luoghi allucinanti ma divento isterica se devo pagare un parcheggio. E questi giri infiniti mal si sposano col fatto che appunto sono perennemente in riserva
  4. Sempre legata alla guida: detesto le code. Posso guidare tranquillamente per 500km ma se devo fare 10 min di fila esco fuori matta!
  5. Ok. Non mi veniva la quinta e mi sono concentrata. Ora vi so dire una delle cose più allucinanti che faccio. Se sono sola la sera, mi dedico a mangiare mars dividendoli. Non è un bello spettacolo e non ne vado fiera, ma amo prima spelare il cioccolato e poi mangiare il malto. E lascio per ultimo il caramello. Alla fine sono improponibile, e credo che solo 1 o 2 persone possano dire di avermi visto durante o dopo la cerimonia del mars!!


Bene, dopo questo auto sputtanamento devo passare la palla a qualcuno...chi non l'avrà già fatto?
Viviana così è costretta a scrivere sul suo blog
Antonella sperando la tastiera funzioni di nuovo
Simonetta forse? non so se aveva già risposto in passato
Melanele forse? idem come sopra

e un quinto non mi viene!
vado a scrivere le mie memorie rospesche (la prox volta ve ne propongo un pezzo)

4 Comments:

  • At 09 settembre, 2006 09:03, Blogger Viviana said…

    AARRGHHH! Devo scrivere sul blog! Ho scoperto che preferisco commentare i blog degli altri... E poi sono neofita dei blog e non conosco nessuno a cui passare la palla... Mi dovrò scervellare

     
  • At 09 settembre, 2006 22:51, Anonymous Anonimo said…

    anche io odoro il mio gatto!!!! mi piace tantissimo il suo profumo!!!! hehehe

     
  • At 19 settembre, 2006 23:34, Anonymous Anonimo said…

    Scusa, commento solo adesso... lo avevo fatto un po' di tempo fa, ma grazie lo stesso!! La più bella è quella di sniffare Drizzy.

     
  • At 25 settembre, 2006 13:42, Blogger Barby said…

    Grazie per aver raccolto l'invito e benvenuta nel mondo fatato delle creative!! Altrimenti che divertimento sarebbe???
    Baciii
    Barby

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com