Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


martedì, agosto 22, 2006

Tornata!

Da mezzoretta sono a casa!

Danni ben pochi, a parte mille e mille peli ovunque e un po' di cose tirate giù i gatti sono stati bravissimi, accuditi da Roby. I gatti che dovevamo accudire noi invece erano ben più impegnativi, con pappe diverse ciascuno e problemi misti, magari ve lo racconterò con calma.

il mio tachimetro segnava un parziale di 79km, il che significa che ha fatto tutto il giro oltre i 1000km. Di cui buoni 500 oggi in una tirata quasi unica...beh, pausetta al'ikea di Salisburgo e attesa del treno per il passaggio dei Tauri ma quello era obbligato. L'unica vera pausa è stata da Susy a Udine. Carlo è meraviglioso e non cambierei nulla di lui (beh, non esageriamo, diciamo che cambierei qualche aspetto marginale, dai) e a dire il vero non sono nemmeno troppo stanca ora, ma un po' di cambio alla guida diciamo che schifo non mi avrebbe fatto. Cmq sono sufficentemente orgogliosa di aver guidato per tutta quella strada (di cui buona parte con pioggia e tunnel obviously). Purtroppo l'unica cosa che davvero desideravo arrivata a casa, una bella doccia, mi è stata negata per la pigrizia di accendere gas e fiamma pilota della caldaia, e fredda è fuori questione! Mi dedico al mio gatto, oviamente felice di vedermi e offesissimo che fossi via. Domani svuoto la macchina (beneamati garage che permettno di lasciarla stracolma e dormire tranquilli) e analizzo i miei acquisti ikea e altro (tra cui il cuscino per infilare i piedi d'inverno! Mitico!) e metto qualche foto in web.

Byebye

5 Comments:

  • At 23 agosto, 2006 10:43, Anonymous melanele said…

    Ciao Gaya, ben tornata! Che giro hai fatto? Raccontaci!
    PS: Hai trovato quella cosa nella buca della posta? Spero di non averla data a qualcun altro...!

     
  • At 27 agosto, 2006 10:58, Anonymous Irene said…

    questo posticino è fantastico... giuro..... anch'io voglio!!!!

     
  • At 27 agosto, 2006 12:12, Blogger Gaya said…

    Rieccomi,
    latitante, mis cuso ma ho un casino di cose arretrate...Ma vi racconterò tutto appena avrò un attimo di tempo. Per ora ho aggiornato il mio avatar in modo deprimentemente realistico... Sto lavorando sulla tesina che è in fisica. Yuck.
    Cmq melanele siamo stati appena sopra a Salisburgo, posto tranquillo e rilassante.
    E Ciao a Irene ovviamente. Se ti riferisci al posticino dove siamo stati in effetti era fantastico, se ti riferisci al mio blog (wow, pecco di eccesso di presunzione qui) è più facile farne uno di quanto credi, sul serio.
    Baci!

     
  • At 28 agosto, 2006 12:01, Anonymous Irene said…

    in realtà mi riferivo alla miriade di cose che riesci a fare con la macchina da cucire..... semplicemente adorissimo...

     
  • At 28 agosto, 2006 16:22, Blogger Gaya said…

    Grazie :o)
    Vorrei solo avere un po' più di tempo (o basterebbe un po' più di chiarezza mentale ma quella è ancor più difficile da ottenere!)
    :o)

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com