Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, agosto 02, 2006

pet-sitter

Un po' di notizie su quello che capita ultimamente quaggiù (oltre ai deliri tecnologici).

Il tempo è un po' assurdo, a giorni fa un caldo insopportabili, e poi inizia il classico neverin e bisogna chiudere tutte le finestre per evitare di spaccare i vetri. Quindi in casa resta sempre caldo, uff. E non si può uscire lasciando una finestra aperta.

Alla tv rispolverano tutte le antiche serie e le ripropongono in orari misti. In questo momento alle mie spalle Brandon e Dylan discutono sulle loro questioni amorose, e poco prima la Signora del West lottava contro l'emarginazione di donne e indiani d'america. La sera riappare la prima serie di Desperate Housewives (e non mi spiace perchè non me ne ricordo più nulla).

Ma la cosa che caratterizza queste settimane è la moltiplicazione degli animali. Prima Drizzy era capo incontrastato di tutta la casa, ora si trova assediato dagli ospiti a breve o lungo termine.

Prima di tutto è arrivato il terracquario. Carlo ha deciso che io amo i terracquari e devo averne uno, per la precisione quello in casa sua dotato di 1ululone, 3 rospi smeraldini e 2 salamandre neomet. E' bello quando qualcuno realizza i tuoi desideri prima che tu sapessi di desiderarli ;o) Questo in realtà per Drizzy è un problema relativo, dopo averlo analizzato per qualche giotni lo trova poco interessante, e la grata in metallo in alto previene qualsiasi intrusione zamposa.

Poi Roberta è partita lasciandomi Girolamo. Giro lo conosco da sempre, a dir il vero l'ho svezzato io e mi fa sempre piacere averlo in casa. Se non fosse per la sua insana passione per scambiare la mia vasca per il suo gabinetto personale. Non c'è verso di fargli cambiare idea, e credetemi le ho provate tutte. E il problema con Dri è che gli ruba il cibo, essendo cresciuto con un cane ed essendo abilissimo nello svuotare 2 ciotole nel tempo in cui Drizzy mangia un boccone.

Ieri invece si è presentato mio cognato con la sua personale tribù animale. Parte venerdì mattina, ma martedì io ospitavo già a casa Zip, (la gatta) e Bri (il criceto). E questi sono altri guai per Drizzy. Guai perchè il criceto lo getta indietro allo stadio primordiale di Pantera, e lo ritrovo a guatare la gabbia e a studiare come rovesciarla e cibarsi del contenuto (nel qual caso i guai sarebbero miei e del criceto a dire il vero). E la gatta, con cui lui giocherebbe volentieri, gli soffia in continuazione.

Quindi ora ho un mezzo zoo, e un gatto nero un pò depresso!!

Oggi comunque giro a Udine a salutare Marta, Susy e Ilaria. Giretto per negozi (preso 3 stoffe spettacolose da Giesse) e chiacchere con Susy mentre cuciv ail pannello del suo Round Robin (che sta venendo delizioso).

Byebye

technorati tags:,

Blogged with Flock

4 Comments:

  • At 03 agosto, 2006 09:55, Blogger Viviana said…

    Cuciva? Pannello? Roundrobin??? FOTO! FOTO!

    Animaletti... Pensa che io non prendo un gatto perchè non so a chi lasciarlo quando vado un ferie...

     
  • At 03 agosto, 2006 12:45, Anonymous Anonimo said…

    domani a me arrivano Sheva e Lenticchia: ormai degli abitué....

     
  • At 03 agosto, 2006 13:06, Anonymous Anonimo said…

    Viviana nel pomeriggio lo finisco e poi passo la foto a Gaya. Eh sì non per vantarmi ma è venuto proprio bello e il merito è tutto vostro.

    Susy

     
  • At 04 agosto, 2006 09:48, Blogger Barby said…

    Ihihih, mi viene in mente la mia gatta che ci faceva i dispetti quando la lasciavamo sola in casa...Allora la vasca da bagno è molto gettonata! Ma dopo il pet sitting vai in vacanza anche tu? E con il tuo peloso come fai?
    Sempre spassose le tue "cronache".
    Baci
    Barby

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com