pet-sitter
Un po' di notizie su quello che capita ultimamente quaggiù (oltre ai deliri tecnologici).
Il tempo è un po' assurdo, a giorni fa un caldo insopportabili, e poi inizia il classico neverin e bisogna chiudere tutte le finestre per evitare di spaccare i vetri. Quindi in casa resta sempre caldo, uff. E non si può uscire lasciando una finestra aperta.
Alla tv rispolverano tutte le antiche serie e le ripropongono in orari misti. In questo momento alle mie spalle Brandon e Dylan discutono sulle loro questioni amorose, e poco prima la Signora del West lottava contro l'emarginazione di donne e indiani d'america. La sera riappare la prima serie di Desperate Housewives (e non mi spiace perchè non me ne ricordo più nulla).
Ma la cosa che caratterizza queste settimane è la moltiplicazione degli animali. Prima Drizzy era capo incontrastato di tutta la casa, ora si trova assediato dagli ospiti a breve o lungo termine.
Prima di tutto è arrivato il terracquario. Carlo ha deciso che io amo i terracquari e devo averne uno, per la precisione quello in casa sua dotato di 1ululone, 3 rospi smeraldini e 2 salamandre neomet. E' bello quando qualcuno realizza i tuoi desideri prima che tu sapessi di desiderarli ;o) Questo in realtà per Drizzy è un problema relativo, dopo averlo analizzato per qualche giotni lo trova poco interessante, e la grata in metallo in alto previene qualsiasi intrusione zamposa.
Poi Roberta è partita lasciandomi Girolamo. Giro lo conosco da sempre, a dir il vero l'ho svezzato io e mi fa sempre piacere averlo in casa. Se non fosse per la sua insana passione per scambiare la mia vasca per il suo gabinetto personale. Non c'è verso di fargli cambiare idea, e credetemi le ho provate tutte. E il problema con Dri è che gli ruba il cibo, essendo cresciuto con un cane ed essendo abilissimo nello svuotare 2 ciotole nel tempo in cui Drizzy mangia un boccone.
Ieri invece si è presentato mio cognato con la sua personale tribù animale. Parte venerdì mattina, ma martedì io ospitavo già a casa Zip, (la gatta) e Bri (il criceto). E questi sono altri guai per Drizzy. Guai perchè il criceto lo getta indietro allo stadio primordiale di Pantera, e lo ritrovo a guatare la gabbia e a studiare come rovesciarla e cibarsi del contenuto (nel qual caso i guai sarebbero miei e del criceto a dire il vero). E la gatta, con cui lui giocherebbe volentieri, gli soffia in continuazione.
Quindi ora ho un mezzo zoo, e un gatto nero un pò depresso!!
Oggi comunque giro a Udine a salutare Marta, Susy e Ilaria. Giretto per negozi (preso 3 stoffe spettacolose da Giesse) e chiacchere con Susy mentre cuciv ail pannello del suo Round Robin (che sta venendo delizioso).
Byebye
technorati tags:animali, borsedigaya
Blogged with Flock
4 Comments:
At 03 agosto, 2006 09:55, Viviana said…
Cuciva? Pannello? Roundrobin??? FOTO! FOTO!
Animaletti... Pensa che io non prendo un gatto perchè non so a chi lasciarlo quando vado un ferie...
At 03 agosto, 2006 12:45, Anonimo said…
domani a me arrivano Sheva e Lenticchia: ormai degli abitué....
At 03 agosto, 2006 13:06, Anonimo said…
Viviana nel pomeriggio lo finisco e poi passo la foto a Gaya. Eh sì non per vantarmi ma è venuto proprio bello e il merito è tutto vostro.
Susy
At 04 agosto, 2006 09:48, Barby said…
Ihihih, mi viene in mente la mia gatta che ci faceva i dispetti quando la lasciavamo sola in casa...Allora la vasca da bagno è molto gettonata! Ma dopo il pet sitting vai in vacanza anche tu? E con il tuo peloso come fai?
Sempre spassose le tue "cronache".
Baci
Barby
Posta un commento
<< Home