Idee geniali
Filmato giapponese su come piegare le magliette (no, non ci ho ancora provato ma non penso proprio che ci riuscirei!)
E il più intelligente puntaspilli che abbia visto fino ad ora! (Dal blog che lancia un concorso sui puntaspilli con materiali reciclati)
E se volete un più banale sacchetto per scarpe, o una galleria di foto di borse jeans iper decorate, o l'ennesima hobo bag con spiegazione.
E anche geniali sono gli shrinky dink che però da noi non si trovano...
Invece io ho fatto analizzare l'acqua di una pozza inquinata dall'Arpa, mi sono creata mille drammi psicologici come al solito e ho cercato di andare avanti con la mia tesi.
Ah, e ho guadato uno stagno di 25m x 16m con gli stivaloni ascellari incastrandomi nel fango. Ci sono anche delle foto a dimostrarlo, ma al momento sono ancora nella macchina di carlo e non so se sono abbastanza assurde! E ho fatto due wristlet molto carini con iniziale per sua mamma e sua zia.
Ah, se qualcuno riesce a piegare le magliette così me lo dica! (sempre se mi avete perdonato Magical Trevor e il suo ragù...)
Blogged with Flock
8 Comments:
At 09 agosto, 2006 19:27, Anonimo said…
legere " idee geniali" dopo trevor mi spaventa e non poco....
At 09 agosto, 2006 20:15, Viviana said…
Dunque... Avrei piegato la maglietta alla giapponese... Vista davanti viene bene, ma sul retro è un disastro con quella manica che sembra buttata là per sbaglio...
mi infastidisce (colpa del mio marte in vergine che mi rende pignola nelle stupidate)
At 10 agosto, 2006 08:08, Anonimo said…
per piegarla bene basta fare un po' di pratica: se lo fai in fretta e con decisione viene meglio. io però credo che il metodo tradizionale sia miagliore...
bello il puntaspilli,l credo lo farò per la mamma :-)
grazie della segnalazione
ps: visto che questo è il mio primo commento su questo blog: sono circa due settimane che ti leggo, complimenti, è bellissimo. e poi io sono borsa dipendente...mi stai dando una valanga di idee. grazie e un sorriso, susina
At 10 agosto, 2006 16:00, Gaya said…
Laura non temere, troverò qualche altra cosa diabolica da postare prima o poi ma prometto un disclaimer prima :o)
Viviana a me basterebbe un metodo migliore di buttarel in un cassetto...mi sa che come donna di casa non ho futuro! ;O)
benvenuta Susina! Sono stata sul tuo blog e mi piace da matti la tua scelta di ricami (sarà perchè sono gatti?). Grazie del sorriso e buona giornata!
At 12 agosto, 2006 16:16, Anonimo said…
ciao se non ho capito male dal link del shrinky dink sono spilli personalizzati con la testina di gatto.il materiale x farlo in italia esiste è il polishrink sono fogli di questo materiale trasparente o colorato che si possono stampare e colorare e una volta sottoposti a calore si rimpiccioliscono mantenendo il disegno originale.
At 13 agosto, 2006 10:11, Gaya said…
E' proprio quello Strya, non sapevo si trovasse in Italia. Beh, a Trieste decisamente non li ho visti, ma magari prima o poi li incrocio.
Grazie :o)
At 14 agosto, 2006 11:01, Anonimo said…
io l'ho visto in vendita da impronte d'autore a Milano .ha anche un sito dove vende i materiali http://www.stamping.it/
il nome esatto è poly shrink
ciao e buone vacanze
At 26 agosto, 2006 16:15, Anonimo said…
Ho provato anchio ed effetivamente viene meglio alla europea però l'ho messo sul mio blog perche e molto divertente, sicuramente era anche questo il tuo scoppo, non la praticità, continuo a curiosare...
Posta un commento
<< Home