Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


domenica, agosto 27, 2006

Gps

I gps sono un'ottima cosa, ma vanno presi con le pinze. Anni fa c'è stato il famoso caso dei turisti tedeschi finiti nel fiume seguendo scrupolosamente le indicazioni del Gps.

E la settimana scorsa noi abbiamo rischiato di fare la stessa fine



Se la foto non è sufficentemente chiara vi spiego che il percorso rosso è quello consigliato da lui, e cosse allegramente alla destra del lago(quello azzurro con scritto Wallersee), per poi attraversarlo in modo da arrivare al punto GAYAAu che vedete sul bordo sinistro. Il triangolino nero siamo noi che ci allontaniamo seccati (lo stato d'animo non è raffigurato ma reale, credeteci!)Alla fine abbiamo seguito la strada che circonda il lago e ridiscende fino al nostro punto.

Sgrunt

technorati tags:,

Blogged with Flock

4 Comments:

  • At 28 agosto, 2006 07:17, Anonymous Anonimo said…

    Se è per i gps Luca ha voluto prenderselo come regalo di natale e lo abbiamo usato per andare ad una cena tra i monti... Siccome non gli garbava che volessimo scendere dall'altra parte del monte per evitare una massa di "non perfettamente d'accordo con i nostri ideali di marcia in macchina" ha passato tutto il tempo a dirci "appena possibile invertite il senso di marcia" cercando di farci svoltare in uan trada che non esisteva affatto.

    Poi personamlete odio che ai tornanti dica "svoltare a". Ma non c'è modo di spiegare nel programma di direzione vocale che il tornante non è una curva come per entrare in una via, ma un percorso obbligato?

     
  • At 28 agosto, 2006 09:09, Blogger Gaya said…

    Il mio Laura non parla per fortuna! E' un modello portatile e lo uso sopratutto per segnare punti in bosco o simile, ma dato che puoi caricarci la cartografia a volte cedo ;)
    L'unica cosa che fa è un educato bip e frecce a tutto schermo per mostrarti DOVE stai sbagliando, e cmq anche così ha un po' innervosisto Carlo (ora lo chiama il MIO gps con cui LUI non dialoga). Cmq credo sia tutta questione di software e di cartografia, il mio i tornanti li capisce benissimo, ma non digerisce cose come laghetti e altro di non attraversabile. Quelli con cmandi volcali pero' li poui nche sostituire con versioni più divertenti come voce sexy o i vari dialetti. So che c'è anche il veneto e una che ti insulta in giro.
    Buna giornata :o)

     
  • At 28 agosto, 2006 09:58, Blogger Barby said…

    Ciao,bentornata! Attendiamo le foto degli acquisti! E dei posti che avete visitato ovviamente.
    Ciaooo
    Barby

     
  • At 28 agosto, 2006 12:29, Anonymous Anonimo said…

    Adesso ha sostituito il software vocale e parla in toscano, ma i tornanti li prende sempre per curve....

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com