Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, agosto 28, 2006

Borse in lino

Troppo tempo che non scrivo qualcosa di seriamente...borsoso su questo blog.
Quindi due links per due gusti differenti:
Su C.Du.Lin Crèation potete comprare delle splendide borse in lino da ricamare. Oppure potete comprare quelle già decorate da loro. Il gusto è delizioso e ci sono modelli di ogni tipo

Sulla Raggy rat company invece si possono trovare borse a forma di...pantigana. O ratta che dir si voglia.
Simpatiche e con vari colori (beh, ci sono ratti bianchi, marroni e neri, scusa!)

8 Comments:

  • At 29 agosto, 2006 07:59, Anonymous Anonimo said…

    deliziosi gli zaini a pantegana!

     
  • At 29 agosto, 2006 14:01, Anonymous Anonimo said…

    no.. lo voglio.. giuro che mi impegno e me ne faccio uno..... già sto pensando di tappezzare le pareti della mia topaia con foto di topi & co.

     
  • At 29 agosto, 2006 14:19, Blogger Gaya said…

    Facci sapere come viene Irene, istruzioni lì non ce ne sono, ma puoi adattare un modello di peluches di topastro.
    :o)

     
  • At 30 agosto, 2006 09:42, Blogger Unknown said…

    Fantastiche le pantegane...ma si sa se magari si cibano d pecorelle?!?
    Le borse in lino poi sono davvero molto raffinate....Grazie come sempre dei preziosi consigli...Baci Baci :O)

     
  • At 30 agosto, 2006 12:15, Blogger Gaya said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 30 agosto, 2006 13:19, Anonymous Anonimo said…

    Per quanto riguarda le borse in lino da ricamare ti segnalo anche questo link http://www.chlorofil.com

     
  • At 30 agosto, 2006 13:52, Blogger Viviana said…

    Forse sarò un po' strana, ma le borse a topo le trovo carinissime. Specie quelle con orecchie e zampette rosa. Se non avessi l'età che mi ritrovo, ne prenderei una.

     
  • At 30 agosto, 2006 14:53, Blogger Gaya said…

    come puoi ben vedere Viviana, non sei l'unica strana qui intorno ;o) Ne comprerei pure io una. E a Salisburgo ho inseguito una ragazza per fotografare il suo zaino a forma di testa di Gorilla. Favoloso!

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com