gattacci
Mmmmm...pare funzionare adesso...
Due note per chi potesse ritrovarsi col mio stesso problema:
Su windows usavo bloggar per scrivere i post da caricare poi sullo spazio di blogger (si, sembra uno scioglilingua)
Per caricare le foto usavo PiCasa che fornisce una splendida integrazione con Blogger, caricando direttamente le foto sul server (server loro...non ho mai capito precisamente dove a dire il vero ma dormivo sonni tranquilli lo stesso).
Per Mac al momento ho recuperato Ecto, sembra un ottimo programma per scrivere anche offline e poi caricare i post su vari servizi di blog (uno dei motivi per cui mi tengo ben lontana da Splinder è che non lo supporta nessuno...e leggo in continuo lamentele per problemi di accesso al proprio blog). Ha anche delle simpatiche possibilità in più come inserire un riferimento alla musica che sto ascoltando (collegandosi ad itunes) o simili amenità.
Wonderful Night (feat Lateef) from the album "Palookaville" by Fatboy Slim
Per caricate le immagini invece sto ancora vagando in cerca di un sistema più comodo del classico utilizzo di un image hosting quà e là con inserimento poi di link qui...
per ora sperimento con 1001, che connette Flickr ad Ecto. Spiegato in modo decente qui.
Technorati Tags: switcher
2 Comments:
At 11 luglio, 2006 11:59, Barby said…
Quando me lo hai consigliato, ho scaricato ed utilizzato Picasa, ma a dire la verita' non mi sono trovata molto bene perchè mi ha archiviato le immagini in modo cronologico e non riuscivo a trovare piu' niente. Allora ho provato ad utilizzare l'iconcina nei post che "pesca" direttamete dall'archivio del computer ed è molto piu' semplice!
Ciao
At 18 luglio, 2006 11:01, Anonimo said…
What a great site
auto insurance company elkhart breast enlargement help for getting out of debt cheap software project management norton anti virus 76 calculator credit card consolidation loan black jack euro-afro-american-sweepstake lottery lip skin care products dollar car rental craps photo table adipex guest phentermine net phentremine vicodin monitoring bureau credit report
Posta un commento
<< Home