Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, luglio 19, 2006

Borsa di Denise



Eccola qui, non è deliziosa?
La stoffa mi dicono essere l'orlo avanzato da un paio di pantaloni di lino (ma è molto piccola? nella foto sembra grandina) e i manici mi fanno impazzire perchè sono iper professionali! Li hai pagati tanto? Dove li hai trovati? Sono così felice che hai provato a cucirla!

E ora mando subito il post perchè la mia linea è saltata di nuovo e approfitto di un attimo in cui va, e poi vado a chiamare la telecom per protestare (sigh).

Un abbraccio a tutti, poi alle 7 cemento un paio di crepe in una vasca con anfibi e alle 8 torno a dare la seconda mano di primer alla barca... ma quella è un'altra storia e metterò un pò di foto per mostrarvelo, sono blu come il grande puffo al momento! Posted by Picasa

6 Comments:

  • At 20 luglio, 2006 17:02, Anonymous Denise said…

    Gaya, grazie che onore...ho ricevuto anche i tuoi complimeti! evvai!!! Allora la borsa è grandina, diciamo che larga circa 25 cm e che io sono una "falsa magra" ed i pantaloni sono il odello largo e comodo, per cui di stoffa ne avevo! E per i manici, pagati 1.5€, da Gordol (sì, proprio lo spaccio di dolci) avevano delle borse schifosissime ma con questi splendidi manici. L'ho presa subito e utilizzato i manici di legno per la mia creatura!
    Buon lavoro, un abbraccio,
    Denise

     
  • At 21 luglio, 2006 09:15, Blogger Barby said…

    Beh, complimenti....Gaja stai creando dei mostri! Bello vedere come questi blog funzionino nello scambio di info ed idee e poi accorciano le distanze rendendo possibile avere delle "lezioni virtuali" e delle vetrine dei risultati!
    Brave, continuate così!

     
  • At 21 luglio, 2006 14:15, Blogger Barby said…

    http://www.debbiemumm.com/potm/06/june/quilting/junepotmquilting.asp

    Beh quando l'ho visto ho pensato a te.... In casa tua starebbe benissimo!
    Ciao

     
  • At 23 luglio, 2006 01:26, Anonymous alezzandra said…

    ciao!
    Mi trovo a passar di qui grazie a Google..e alla mia ricerca su come creare una borsa (in verità, mi servirebbe una cosettina minuscola per metterci dentro la fotocamera, tutto qua..ed ho capito che ne son capace..ehm..forse :D ) fatto sta che niente! Volevo complimentarmi con te per i lavori, per i gatti e perchè sembri una persona simpatica (ho detto "sembri" perchè non ho letto tantissimo)!

    Buon proseguimento e..in bocca al lupo! :D

    Alessandra

     
  • At 23 luglio, 2006 01:27, Anonymous Anonimo said…

    anzi, ti aggiungo ai preferiti.
    Ci sono delle dritte molto utili!
    :)

    Alessandra

    (sì,sì..quella di prima)

     
  • At 23 luglio, 2006 16:01, Blogger Gaya said…

    Barby: è un amore hai ragione! Sarebbe anche più carino con le borse a mò di tasca così ci metti dentro lettere o simile! Grazie :o)
    Alessandra (o Alezzandra?): sempre onorata di finire nei preferiti di qualcuno, merci beaucoup! Lanciati nel fare la bustina per macchina fotografica, alla peggio avrai buttato un pezzetto di stoffa e un pò di imbottitura, ma se non provi nemmeno non potrai mai sbagliare, indubbiamente ;o)

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com