Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


giovedì, giugno 15, 2006

A volte ricamano



raramente, ma a volte lo fanno! Posted by Picasa

11 Comments:

  • At 15 giugno, 2006 16:35, Anonymous Anonimo said…

    Bellissimo, brava, non è per niente facile sulla tela nera!

     
  • At 15 giugno, 2006 21:36, Blogger Gaya said…

    La tela nera è sopportabile con una bella luce forte, è il mescolamento di Blending filament della Kreinik e cotone che mi istericizza perchè il primo mi si rompe facilmente, e per fare una gugliata ci metto 10 minuti solo a infilare... Ma ha dei colori così belli che dovrò davvero finirlo.
    Grazie!

     
  • At 16 giugno, 2006 07:46, Anonymous Anonimo said…

    gaya devi prendere il thread heaven per lavorare comoda ocn i blending filament!

     
  • At 16 giugno, 2006 08:51, Blogger Gaya said…

    Ce l'ho Laura, devo candidamente ammettere però che non l'ho ancora provato. Il mio problema però è che mi si sfilacciano nella cruna dell'ago (li doppio e fisso sull'ago). E' tutta questione di decidermi a buttare la metà degli aghi che ormai sono schifidi!

     
  • At 16 giugno, 2006 09:04, Blogger Unknown said…

    Ah...ma allora ricami anche!Sei prorpio molto brava!
    E' un peccato che non abitiamo vicine altrimenti mi paicerebbe imparare a fare le borse del corso/post precedente!Sì ho visto il "tutorial" ma mi sono un po' persa....sarà perchè sono un'istintiva?!?Complimenti ancora un abbraccio...

     
  • At 16 giugno, 2006 12:20, Anonymous Anonimo said…

    Bello e regale.
    Anch'io adoravo i draghi, fino a quando un brutto, brutto giorno ho letto un libro di David Icke...
    Viviana (che ha con i blending un pessimo rapporto)

     
  • At 16 giugno, 2006 12:38, Anonymous Anonimo said…

    Rif. al mio blog.

    Scusa Gaya ma quando hanno iniziato ad accusarmi di ciò che non ho fatto si disconnettevano e mi lasciavano commenti come "utente anonimo" pieni di parolacce. Così ho impostato io il mio blog affinché gli utenti anonimi non potessero lascare commenti.

    scusami anche se ti rispondo di qua senza connessione al tutto: non ho voglia di farmi viva sul mio blog.

     
  • At 16 giugno, 2006 14:38, Anonymous Anonimo said…

    ciao Gaya!trovo il tuo blog molto interessante e simpatico!mi sono avvicinata da poco alla macchina da cucire di mia mamma e per fare pratica ho pensato di cominciare con una borsa. ho fatto una mini-mini duffles, ma proprio piccola e ora passo ad una più classica. il mio intento appena prendo confidenza bene con ago e filo, è quello di farmi una gonna lunga a balze.mi sapresti dare qualche consiglio o dove posso trovare un tutorial?intanto ti saluto e ti ringrazio. ciao ciao

     
  • At 16 giugno, 2006 14:59, Blogger Gaya said…

    Con ordine:
    Pecorella smarrita (oh, quanto adoro il tuo nick): tocca seguirlo tutto il tutorial, almeno la prima volta. Io mi auto impongo di fare tutto secondo i crismi la prima volta, poi mi scateno ;o)
    Viviana: David Icke mi manca, ma non scrive thriller ispirati a fatti reali? Mmmm, se hai tradito i draghi per lui mi sa che non ti seguo stavolta, continuo ad amare il genere fantasy.
    Laura: figurati, è che sono rimasta male di non poter commentare senza prima iscrivermi. Io per fortuna non ho mai avuto problemi di commenti anonimi, i pochissimi commenti off topic li ho cancellati ma erano davvero pochi.
    Samilla (che bel nome): modelli di gonne no ne ho, ma io faccio vestiti molto molto raramente. Prova a spulciare i wist di mrspilkington http://www.wists.com/mrspilkington/all
    Segnala moltissimi modelli di vestiti, lì ho trovato questo ad esempio http://www.jcarolinecreative.com/Merchant2/peasantskirt_inst.html
    Non è il top ma ci si può partire almeno

     
  • At 16 giugno, 2006 20:53, Anonymous Anonimo said…

    ehi....rilancio la mia offerta in modo tale che vi possiate organizzare....se siete interessate a qualche kg di filato di cotone da ricamo della cucirini tre stelle titolo 30 e titolo 12... comunicatelo a gaya sa come contattarmi...il prezzo non è un problema dovreste solo organizzarvi x il trasporto...altrimenti lo devo buttare via...
    ciao Gaya scusa x questa intromissione forzata...
    Lucio-...

    Ti assicuro che con questo tipo non avresti problemi x infilare gli aghi...ehhehe....

    riciao....

     
  • At 17 giugno, 2006 09:59, Blogger Viviana said…

    Gaya se non hai letto Icke, NON LO LEGGERE! Il tuo amore per i draghi non sarà mai più come prima, FIDATI! Ciò non toglie che continuo ad amare il fantasy ed ad odiare la Mondadori che non traduce i libri che voglio io!

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com