Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, giugno 05, 2006

Vogalonga!

Ce l'ho fatta!! E' stato bellissimo ma stancante da morire.
30 km di vogalonga, a cui se ne aggiungono un'altra dozzina abbondante di trasferimenti misti in canoa. C'erano frotte di barche, da mini kayak a mega Dragon boat da 20 persone, passando per canadesi, polinesiane (e non parlo di tipe, ma di barche!), barche da canottaggio e un moscone!
Il tempo era bello, e mi sono scottata col sole ora ho le guance alla Heidi.

Foto alla partenza bella sorridente

Foto all'arrivo distrutta!

E ora ho una settimana piena di cose da fare: devo finire la mia impanatura di statistica (ovvero infarinatura un pò più impegnata), ho quiltato una copertina per bimbo molto bella ma che non posso mostrarvi fino alla nascita del suddetto proprietario, ho aggiunto altri links al mio wists (grazie anche a Antonella!!). Oggi ho ricevuto la versione moderna della catena di San Antonio via postepay (è un imbroglio anche quella, non cascateci per cortesia)
Poi devo pubblicare le foto di Lucio (ma ne aspetto ancora una) e so per certo di averne persa una di una ragazza...e mi vergogono da morire a dire che non la trovo... Era di una borsa molto bella fatta da lei che mi aveva mandato e che volevo mettere sul blog ma si è persa nel mio programma di posta. Mi cospargo il capo di cenere e spero me la rimandi...Sorry!

Scappo a mangiare, domani aspetto graditissime visite e spero di potervi mostrare qualche creazione dopo, e appena metto le zampe sulle foto della vogalonga magari ve ne mando qualche altra.

Byebye Posted by Picasa

4 Comments:

  • At 06 giugno, 2006 07:12, Anonymous Anonimo said…

    ciao quale aspetti ancora da me? o non ho inteso bene......beh..dai ci mancano delle foto in azione....pensavo che andassi in veste di turista a venezia non in qualità di atleta....
    Eh hehe che ne dici di una maglia in versione atleta con vari sponsor "di fanttasia" e il nome del blog etc etc.? sarebbe professionale...
    Ciao complimenti.....ehi ma non hai scritto come vi siete qualificati......ok ok vero che conta partecipare....però....x spirito di competizione....
    ciao buona giornata
    Lucio

     
  • At 07 giugno, 2006 09:13, Blogger Gaya said…

    Tsk (come diceva Paperone) in veste di turista noi??? Ma se dopo 25km di pagaiata Carlo con fare innocente mi fa "pensa, una normale coppia il weekend va al cinema o in un pub con gli amici!". A quel punto io già cominciavo ad avere le allucinazioni alla Fantozzi....
    La maglia prima o poi me la faccio col nome in grande!!
    Ora posto due foto degli atleti in azione ;o)

     
  • At 19 luglio, 2006 16:57, Anonymous Anonimo said…

    Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
    »

     
  • At 22 luglio, 2006 19:56, Anonymous Anonimo said…

    I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
    »

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com