Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, giugno 07, 2006

Sforzi atletici!

Dietro gentile richiesta di Lucio, ecco qui l'unica foto che ritrae i due pericolosissimi atleti nel pieno del loro sforzo (appunto) atletico.


Foto un pò sfocata per via della custodia subacquea di Filippo che ce l'ha gentilmente scattata (facendosi venire un crampo a un muscolo del collo che ancora non aveva protestato).
E per quanto riguarda le macchine fotografiche e l'acqua dò un consiglio a chi fa sport bagnati come questo, o semplicemente è casinista e capace di farla cadere in acqua. Carlo ha comprato la Pentax Optio WP, ed è una vera figata. La tieni al collo in canoa, scatti e ributti giù. L'unica cosa è pulire l'obiettivo dal sale, ma funziona che è una favola.

E due foto degli atleti a riposo!!



Dico!
Cmq la gara non era competitiva, e c'è stato pure un ingorgo che ha bloccato tante barche perchè sotto i ponti le imbarcazioni fuori scalmo si incastravano. Bisognava arrivare entro le 14.30, noi siamo arrivati circa alle 14,00. Dietro a miriadi di imbarcazioni ma anche davanti a molte, quindi ci riteniamo più che soddisfatti. Anche perchè io ero ufficialmente defunta dopo...ci siamo trascinati a Campalto grazie alla forza di inerzia mentre Carlo proponeva di abbattere e mangiare un gabbiano...
Qui il percorso, e sul sito dell'associazione arcobaleno altre foto e pettegolezzi.
E ieri è arrivato il mio gps ultra mega meraviglioso sistemato (era arrivato in versione Demo, impossibile cambiarla), e abbiamo finalmente montato il supporto per il motore della barca. Quindi se tutto va bene ci faremo finalmente la chiglia e poi un pò di giri su una barca che va avanti anche senza pagaiare ;o)

Buona giornata a tutti!!

PS: devo anche mandare le foto delle borsa fatta ieri da Susy, mentre chi fa uncinetto può andare a farsi un portacellulare a omino di neve o a spaventapasseriPosted by Picasa

2 Comments:

  • At 07 giugno, 2006 13:24, Blogger Barby said…

    Comu invidio la vostra energia, io sono un'ameba in questo periodo! Non oso pensare al caldo che sta per arrivare. Comunque mi hanno regalato uno step per il compleanno...Spero di utilizzarlo per rimettermi in forma!
    Complimenti

     
  • At 07 giugno, 2006 15:02, Anonymous Anonimo said…

    che bello...mi piace la foto centrale....lo sport migliore....fantastico...
    della serie vivi e lascia vivere...ehehehe....
    complimenti.....ehi la vuoi una bandiera da pirata x l'imbarcazione???...eheheh
    mi dai info inerenti al gps è un modello marino?
    ciao
    Lucio

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com