Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


giovedì, giugno 08, 2006

Borsa Susy

Buongiorno a tutti, tra uno sbadiglio e l'altro volevo mostrarvi la borsa che ha cucito Susy due giorni fa qui da me.



La foto non è eccezionale purtroppo, ma il modello è la Chelsea bag della Lazy girl designs, un pò più piccola perchè io sbaglio sempre a tagliare all'inizio. Abbiamo usato un'imbottitura un pò troppo spessa tra l'altro, il risultato è ottimo ma ha dato problemi persino alla mia amata Pfaff!
Il Gps dicevo ieri funziona, ha un ottima ricezione, la cartografia è uno spasso (mostra anche l'indirizzo dei macdonald!) e vedere Carlo che cercava di impostarlo come navigatore e ci litigava perchè proponeva percorsi assurdi era impagabile. Peccato che in questi casi debba sempre guidare e non posso godermi appieno la scena. Siamo anche andati a ordinare un'altra cosa che ha sconvolto Carlo, ma ve ne parlerò quando arriverà.
Ah, il modello è il GPSMap 76C della Garmin, fa parte della linea Marine-outdoor e galleggia (non si sa mai...)

Vediamo un pò che altro raccontarvi...
Per parlare un pò di craft oggi ho letto sul blog di Whip-up una lista di video-tutorial. Tra i vari che segnala c'è Pink perfection che insegna anche a fare i brownies, Scraphook answers che dà consigli su come prendere su i pezzi mini (plastilina su un bastncino, molto furbo), e vari sulla maglia. Simpatica idea.
In questi giorni c'è la fiera campionaria a Trieste, non ha mai nulla di sconvolgente di solito ma quest'anno dovrebbero esserci dei corsi tenuti dalle ragazze di Filomania, andrò a dare un'occhiata oggi se riesco (prima della riunione dei tutori stagni serale).
Bene, buona giornata a tutti allora, io devo finire la mia statistica e cercare uno stagno più tardi
;o) Posted by Picasa

1 Comments:

  • At 09 giugno, 2006 08:02, Anonymous Anonimo said…

    Ahaa! Qui si fanno corsi privati!!! Complimenti, moooolto carina. Avete fatto voi la decorazione sull'imbottitura? Susy, portarla al corso cucito, please.
    Viviana

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com