Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, maggio 29, 2006

Ta-Dah!

Superata (brillantemente??) la soglia dei trenta vi annuncio una mega novità:
tra le altre cose che ha adorabilmente fatto per il mio compleanno, Carlo si è ricordato del mio dominio e ora potete cliccare su www.borsedigaya.eu che per ora rimanda a questo sito, ma che verrà riallestito come sito vero e proprio con parte a blog (mi diverte troppo per rinunciarvi) e altre parti statiche.
I tempi sono sempre infiniti per via di impegni misti (altra mostra con tutori stagni, potete andare a trovarci alla fiera del vino di Sgonico nelle date 1-4 giugno) ma apparirà su questi schermi e sarà splendido!

Et una nuova borsa: finita quella per mia sorella, il modello è Eliza Jane della Smart bag. Molto più grande della mia, e molto più facile da realizzare. Stesso tipo di tessuto bello grosso, la borsa sta in piedi da sola senza problemi, e ha manici lunghi perchè a lei piace tenerla su una spalla.
Come sempre nelle borse per mia sorella ci sono molteplici tasche e cuciture rinforzate 10-12 volte!!


La borsa di base è tutta blu scuro, e qui ha già una copertura con una stoffa spetacolosa con dettagli dorati. E oggi ne ho cucita una seconda con una stoffa presa in provenza sempre sui toni del blu-bianco. Effettivamente fare la borsa è macchinoso, ma le coperture sono immediate (10 minuti). Devo decidermi a farne una copertura a patchwork o appliquè... Posted by Picasa

13 Comments:

  • At 29 maggio, 2006 18:10, Anonymous Anonimo said…

    Oh mamma.....una vera bellezza!!!! Lascio l'asta del porta-"creatura" e punto a questa!!!
    Ma è proprio tanto laboriosa la borsa base?

    Susy

     
  • At 29 maggio, 2006 19:20, Blogger Gaya said…

    Non è terribile, in pratica hai una borsa esterna a cui leghi l'imbottitura, e una fodera. Sono unite in alto e i bordi sono coperti dal pezzo blu che nasconde anche il velcro. Solo le misure devono essere molto accurate o le coperture poi si sballano. Poi io ne ho fatte 2 con righe che devono essere drittissime ovviamente!

     
  • At 29 maggio, 2006 19:23, Anonymous Anonimo said…

    Mi viene da piangere...
    Viviana

     
  • At 29 maggio, 2006 19:30, Blogger Gaya said…

    Viviana se fai così però non scrivo più! Guarda che ho intere scatole di cose iniziate e mai finite o finite da schifo, non sono mica così brava!! Aspetto notizie sui tuoi blocchi piuttosto :o)

     
  • At 30 maggio, 2006 08:44, Anonymous Anonimo said…

    Primo blocco: sbilencone! Pomeriggio provo a postarlo.
    Già me lo immagino il tuo scatolone di cose fatte male... Se per caso volessi buttarlo via, avvertimi che corro a prenderlo io!
    V.

     
  • At 30 maggio, 2006 09:06, Anonymous Anonimo said…

    Stupensissima, mi piace ancora di più della tua! Me lo perdoni?

     
  • At 30 maggio, 2006 09:09, Anonymous Anonimo said…

    Bella,bella,bella! La stoffa la rende ancor piu' particolare e l'idea di cambiare vestitino la trovo geniale! Complimentissimi!
    Barbara

     
  • At 30 maggio, 2006 09:30, Blogger Gaya said…

    E' un pò grandina per me, ma d'altronde l'altra è troppo piccola (farò un sondaggio: cosa tieni abitualmente nella borsetta? La mia ha sorprese di vario tipo, tutte ingombranti!). Però il modello mi piace moltissimo

     
  • At 08 giugno, 2006 09:56, Anonymous Anonimo said…

    Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
    »

     
  • At 11 luglio, 2006 19:10, Anonymous Anonimo said…

    Looking for information and found it at this great site...
    » » »

     
  • At 12 luglio, 2006 22:10, Anonymous Anonimo said…

    Looking for information and found it at this great site...
    » »

     
  • At 19 luglio, 2006 16:57, Anonymous Anonimo said…

    Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
    »

     
  • At 22 luglio, 2006 19:56, Anonymous Anonimo said…

    I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
    »

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com