Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono? Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.
A così E la cosa straordinaria è che era pure buono...domani faccio scorta L'unica cosa che un pò mi scoccia è che ho speso meno per il mio pranzo che per quello di Drizzy...ma si sa che conta davvero in questa casa ;o)
Ah Ilaria, non mi conosci, io se potessi mi ciberei solo di pillole concentrate per evitare di dover cucinare. Odio farlo!! Cmq ci sono due negozi cinesi a Trieste che hanno anche alimentari, tra cui 20 tipi dipacchettini simili a questi. Conto di provarli tutti!
mi ricordavano proprio i cibi cinesi che compravo a Bologna! il commento a Ilaria mi ha chiarito il dubbio e ho capito che è la stessa roba!!! peccato che io non sia più in grado di digerire certe cose: mi piacevano! ciaooo
8 Comments:
At 26 maggio, 2006 23:23, Anonimo said…
Ma dove li hai comprati? Non ti facevo tipa da cose in busta... ;-)
At 27 maggio, 2006 00:21, Gaya said…
Ah Ilaria, non mi conosci, io se potessi mi ciberei solo di pillole concentrate per evitare di dover cucinare. Odio farlo!!
Cmq ci sono due negozi cinesi a Trieste che hanno anche alimentari, tra cui 20 tipi dipacchettini simili a questi. Conto di provarli tutti!
At 28 maggio, 2006 11:55, Anonimo said…
Allora mi prenoto per la prossima visita triestina.....ih ih che ci offrirai di buono?
Susy
At 28 maggio, 2006 14:03, Anonimo said…
no....io non la voglio quella roba li....andiamo da mc donald vi pregooooooooooooooooooooo
Marta!!!!!
At 28 maggio, 2006 17:08, Gaya said…
Come Marta, non ti ispira?? Ma sono barvissima a cucinare cinese io!! (anche senz bustine volendo proprio)
At 29 maggio, 2006 00:18, Anonimo said…
mi ricordavano proprio i cibi cinesi che compravo a Bologna! il commento a Ilaria mi ha chiarito il dubbio e ho capito che è la stessa roba!!! peccato che io non sia più in grado di digerire certe cose: mi piacevano!
ciaooo
At 08 giugno, 2006 09:56, Anonimo said…
I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»
At 19 luglio, 2006 16:57, Anonimo said…
Really amazing! Useful information. All the best.
»
Posta un commento
<< Home