Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, maggio 08, 2006

Incontro di ricamo triestino

Sono un pò indietro con tutto, stamattina ho lottato tutto il tempo con la polvere nella mia stanza in previsione dell'arrivo dei miei zii nel weekend...
Prima di tutto una foto dell'incontro solo triestino delle ragazze di Pcfvg.
Come venerdì scorso ci siamo incontrate al caffè in via San Spiridione, caffè tra le altre cose decorato da splendidi ricami realizzati da un'amica di Barbara.

La foto non rende, mi spiace, ma assicuro che il lavoro che ha fatto è davvero impressionante.

E sempre per cercare di recuperare domande rimaste irrisposte (si può dire?) annuncio a Melanele che ho una Kawaski Er5, una bicicletta bicilindrica come dice molto affettuosamente Laura (odiosa!! :o) e metterò una foto al più presto.
Mentre Barbara mi chiedeva degli acquisti in internet...io uso sempre la Postapay delle Poste, che ha lo stesso valore di una carta Visa. So che moltissime banche ne hanno create una loro versione, e funzionano tutte allo stesso modo. Sulle spedizioni purtroppo posso dirti che sono sempre più alte per l'Italia, ma si risparmia lo stesso rispetto ai prezzi da noi. L'unico rischio è la dogana che a volte viene imposta (20% circa), ma non so dirti con certezza in quali casi perchè non è chiaro nemmeno a me.

Prossimamente foto della Bavisela di ieri, del pannello cammelloso per la comunione di Nicola (mio nipote), della nuova borsetta finita da mia mamma e della copertina con Stitch per il battesimo di Francesco (non Federico come rischio sempre di chiamarlo, chissà perchè).
Buona giornata e un link davvero bello: Il blog e il sito del mondo fatato di Kausika. Posted by Picasa

2 Comments:

  • At 08 maggio, 2006 19:14, Anonymous Anonimo said…

    ciao sono lucio hai un'attimo di tempo x contattarmi??? ti lascio nuovamente la mia mail
    jollidea@libero.it....
    ciao spero in un tuo contatto...ti ho scritto a fior fior ma non sò se è la tua casellla...
    ciao ciao

     
  • At 08 maggio, 2006 20:15, Anonymous Anonimo said…

    beh dai è vero che la ER 5 è uan bicicletta ocl motore, ma non dimentirati che la mia è la versione che può montare le vgomme da mountain bike! ( cioè KLE 500 stesos motore della ER 5 ma in versione enduro)

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com