Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, maggio 10, 2006

Hobby Show a Udine

Lo giro paro paro a come l'ho ricevuto, per chi sta in zona. Io andrò venerdì ma sono un pò dubbiosa, la lista degli espositori fa decisamente tristezza... qualcosa di decoupage e anche quello misero. Vedremo, speriamo mi sbagli.
Quasi quasi metto la mia spillina a LED con la scritta "le borse di Gaya" ;o)



Fiera di UdineUdine 12-14 maggio 2006

Telefono: +39 0266301754 e-Mail:
info@hobbyshow.it web site:
www.hobbyshow.it
HOBBY SHOW FRIULI SEMPRE PIÙ VICINO

Care amiche, cari amici,
ecco a voi le ultime novità prima del grande appuntamento con Hobby Show Friuli.
Come già saprete questa prima edizione friulana del Salone delle Belle Arti e della Creatività manuale vede anche la partecipazione di aziende leader del settore. Vi segnaliamo alcune delle aziende produttrici presenti:

  • Beads and Co - produttore di componenti in metallo prezioso per bigiotteria;

  • Cominter - azienda francese produttrice e distributrice di strumenti per il bricolage;

  • Il Tempo delle Donne - azienda produttrice di carte da découpage e cartonnage, stampi per decalcomanie, colori e vernici acriliche;

  • Maimeri Spa una delle più note aziende nazionali di materiali per le Belle Arti e per l'hobbistica;

  • Stamperia By Box produttore e distributore di materiali e strumenti per l'hobby and craft (presente presso lo stand de Il Filo di Arianna);

  • To-Do azienda produttrice e distributrice di materiali per l'hobby e la decorazione;

  • Presso i loro stand potrete assistere a dimostrazioni sull'utilizzo dei prodotti e dei materiali venduti e soprattutto frequentare corsi e laboratori per perfezionare le vostre tecniche creative!
    Ad arricchire il panorama espositivo della manifestazione contribuiranno anche Lumina Edizioni e Lotus Publishing. Queste due case editrici di riviste specializzate nel settore dell'hobby and craft si presenteranno con il loro staff di artiste specializzate nelle varie tecniche creative. Presso i loro stand potrete acquistare le pubblicazioni, richiedere informazioni sugli abbonamenti e soprattutto partecipare ai corsi organizzati dalle artiste che collaborano con le riviste. I titoli dei corsi e soprattutto i riferimenti per prenotarvi sono on-line all'indirizzo
    http://www.hobbyshow.it/edizione_friuli/eve_workshop.asp.
    Infine non dimenticate di scaricare il coupon di sconto sul biglietto di ingresso (
    http://www.hobbyshow.it/edizione_friuli/vis_risparmio.asp). Se avete già provveduto a farlo, passate parola a amici e conoscenti.
    Vi aspettiamo!
    Lo staff di Hobby Show Network
    info@hobbyshow.it www.hobbyshow.it

    8 Comments:

    • At 10 maggio, 2006 19:44, Anonymous Anonimo said…

      mi piace il fato della tua spillina......dove me la posso comperare????.....mi piacciono queste diavolerie elettroniche....
      ciao
      Lucio....

       
    • At 11 maggio, 2006 00:45, Blogger Gaya said…

      Mah, io l'ho comprata alla fiera dei radioamatori e dell'elettronica a Pordenone...gadget mooolto kitsch e irrinunciabile!! Credo che in una città grossa e con negozi di elettronica seri si trovi, altrimenti online ma non ho cercato. La vedevano anche blu ma molto più costosa e meno luminosa.
      Buonanotte!

       
    • At 11 maggio, 2006 07:11, Anonymous Anonimo said…

      ehi non pensi sia il caso di pubblicarla qui ?? almeno mi faccio un'idea di cosa cercare....in un negozio di elettronica mi caccerebbero non credi solo x una spilla...spero in qualche fiera del tipo radioamatori come dici tu.....ciaooooooo.......
      Lucio

       
    • At 11 maggio, 2006 08:54, Anonymous Anonimo said…

      Ciao Gaya, io in fiera ci vado sabato con la mia mamma, diciamo che si festeggia con un giorno di anticipo!
      Anche a mio parere non c'è gran che, ma per una volta che fanno qualcosa vicino a casa...poi se andiamo in tante magari invogliamo altri espositori per l'anno prossimo!!

       
    • At 11 maggio, 2006 09:21, Blogger Gaya said…

      x Lucio: cerco di fare una foto anche se credo non renda molto, ma almeno per capire com'è
      x Denise: è la stessa cosa che ho pensato io in effetti. Non sono molto convinta ma dobbiamo almeno andare a vedere com'è e poi alla peggio mi consolerò da Giesse o Caffi!

       
    • At 13 luglio, 2006 00:12, Anonymous Anonimo said…

      Wonderful and informative web site.I used information from that site its great.
      » »

       
    • At 18 luglio, 2006 20:29, Anonymous Anonimo said…

      Enjoyed a lot!
      »

       
    • At 08 agosto, 2006 09:07, Anonymous Anonimo said…

      I have been looking for sites like this for a long time. Thank you!
      accounting systems copier service http://www.florida-mortgage-3.info/activate-simply-accounting-2005.html

       

    Posta un commento

    << Home




    Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com