Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


sabato, maggio 13, 2006

Hobby show Friuli

Come preannunciato era un pò una delusione. Gli stands sono pochissimi, molti di perline (anche particolari, uno teneva quasi solamente fermature), alcuni di pitture (le varie resine che hanno affascinato Ilaria!) uno molto grande e interessante con sito web ( Il filo di Arianna ) che tiene la linea Dmc, Stamperia, supporti da decoupage...

Lo stand dei fiori fatti con le bottiglie di plastica, molto curati e originali anche se non saprei che farmene dopo (e mi chiedevo quanta acqua Ferrarelle beva per averne tante azzurre...secondo voi rapina i bottini del riciclaggio?)


Qui le mie accompagnatrici, Susy e Davia sorridenti, Ilaria ben poco convinta!

E dietro richiesta di Lucio, la mia spilla a Led (che ho rischiato di perdere!!)

Gli acquisti del giorno sono stati:
Dal negozio Il filo di Arianna
aghi da ricamo e punteruolo. E uno stranissimo set per kumihimo. E' la versione moderna dell'intreccio tipico giapponese per creare cordoncini. E' più difficile di quanto sembri (il nostro cordoncino di ieri fa letteralmente schifo!) ma sono ottimista che migliorerò. E vi darò ulteriori notizie. Per ora potete vedere qui il set
Da un affascinante francese della ditta Cominter un set di seghetti da legno. Ha stregato me e Susy che ci siamo affrettate a comprargli mezzo stand....

Direi sia tutto, al più presto metto la foto della mia ultima borsa-capolavoro (me lo dico da sola non per il risultato, ma per il lavoro a cucirla!) Posted by Picasa

7 Comments:

  • At 13 maggio, 2006 14:55, Anonymous Anonimo said…

    Anche io ero tentata dal set per kumihimo... ma poi ho lasciato perdere.
    E' vero il francese era affascinante, se non altro per l'accento: infatti era circondato da ragazze sorridenti che compravano seghetti...

     
  • At 15 maggio, 2006 09:36, Anonymous Anonimo said…

    Ed io gli ho comprato i morsetti per il cartonaggio...
    Il prossimo anno sarà meglio, coraggio!

     
  • At 15 maggio, 2006 09:47, Blogger Gaya said…

    Per ora i miei risultati col Kumihimo sono disastrosi (ma devo trovare cordini più adatti) e quelli col seghetto così così...ma a Carlo è piaciuto per cui mi consolo.
    Ma sai che i morsetti grandi che erano nel set non riesco nemmeno ad aprirli!?! Troppo duri!

     
  • At 15 maggio, 2006 15:35, Anonymous Anonimo said…

    He, He, He... allora funzionano!!! Io ho preso quelli medi e tengono parecchio.

     
  • At 15 maggio, 2006 21:39, Anonymous Anonimo said…

    bella la spilla.....grazie x l'immagine....mi metto alla ricerca...il costo orientativamente=???.....spero non una fortuna.....
    ciao Lucio

     
  • At 19 luglio, 2006 16:57, Anonymous Anonimo said…

    Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
    »

     
  • At 22 luglio, 2006 19:56, Anonymous Anonimo said…

    Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
    »

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com