Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


venerdì, maggio 26, 2006

Cuscini!

Come promesso a Viviana (a cui non ho detto quanot sono felice di vederla qui!Ciao!!) ecco due foto della battaglia di cuscini.
Io sono partita cuscino munita, ma una volta analizzata l'età media (18 anni con punte di 10!) mi sono spacciata per fotografa per mimetizzarmi. La cosa è stata carina, ma rispetto a Roma molto più ridotta e appunto formata solo da ragazzini che si cuscinavano tra gruppetti. L'iniziativa però è simpatica


Invece per dir qualcosa di me: ho finito la borsa di base per la Diana (regalo di compleanno un ninin in ritardo) e ora vado a comprare velcro per farle un pò di rivestimenti. Questo modello (Eliza Jane, sempre smart bag) è molto più facile da realizzare e l'effetto è molto professionale, vedrete le foto.
Cerco di capire qualcosa di statistica per la tesi da un ignobiel libro "Statistica per ornitologi e naturalisti", e mi faccio venire il mal di testa
Ho deciso (quasi) cosa fare per il mio compleanno. Sabato mattina torta e bibite ai lavori con i tutori stagni, e domenica presumibilmente mega proiezione di film cult (Caaaaaaaaarlo....proiettore please! ;o)
Et ora esco a litigare con l'assicurazione della moto, che non si è degnata di mandarmi l'avviso e di cui mi ero dimenticata totalmente... Ah, è anche arrivata la mia custodia per ipod: in alluminio nera, mooolto pesante rispetto a lui nudo ma ora è bello protetto.
Byebye
Ah, ultima cosa: ho scoperto wists, e ho cominciato a inserire tutti i links ai tutorial e non di borse che ho trovato in web, ci sono appunto tutorial, foto di borse che mi piacciono, e altre amenità. Non è ancora sistematissimo ma se volete spulciarlo andateci.
e ora scappo fuori davvero! Posted by Picasa

7 Comments:

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com