Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


giovedì, aprile 20, 2006

Bau bau



E non si dica più che non mi piacciono anche i cani!!
Sono in ritardo con tutto, e non riesco a svegliarmi a un'ora decente la mattina...
Vorrei raccontarvi ancora un sacco di cose del Venezuela e finirà che le racconterò chissà quando, ma ora la cosa più urgente è salutare tutti quelli che mi hanno scritto nei commenti mentre ero via e a cui non sono riuscita a rispondere prima: Marta, Susy, Ilaria, Giulia, Laura, Manu, Lia, Melanele, Lucy, Lella e Antonella (che devo ricoprire d'oro per i links che mi manda per posta!) in ordine sparso. Grazie a tutte, adoro leggere i vostri commenti!
Baci!!
PS: si, Drizzy ha visto la foto e non ha apprezzato per nulla!! Posted by Picasa

8 Comments:

  • At 20 aprile, 2006 15:33, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Gaya mi chiamo Denise, vivo a Monfalcone e sono capitata per caso sul tuo blog. Volevo ringraziarti per tutti i suggerimenti sul Patch, per avermi fatto scoprire QNN e per questo tuo bellissimo blog. Piccola spiata: la ragazza del negozio di Ronchi mi ha parlato molto bene di te non appena ho parlato di patch.
    Un salutone

     
  • At 20 aprile, 2006 16:09, Blogger Gaya said…

    Ciao Denise!
    Che piacere leggerti, sono contenta di aver messo insieme qualcosa di utile :o)
    A Ronchi credo tu sia stata al negozio della mia amica Deni, la cometa. E' tanto che non la vedo (quando andavo a prendere Carlo all'aereoporto passavo a salutarla ma è un pò che non viaggia solo) ma la penso e se me la puoi salutare alla prossima occasione mi fai un piacere. Qui eravamo all'inaugurazione del suo negozio
    http://borsedigaya.blogspot.com/2005/10/inaugurazione-della-cometa.html

    Da quanto fai patchwork? Mi racconti un pò? Sono sempre iper curiosa!!
    :o)

     
  • At 21 aprile, 2006 15:35, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Gaya,
    Sì, sì è proprio la Cometa, non mancherò di portare i tuoi saluti! Per il Patch, sono proprio una neofita, la voglia mi è venuta da quando partecipo assieme ad altre ai progetti Sogni d'Oro di Levi (www.levistrix.it) e ho visto quelle meravigliose coperte, per ora ho fatto 2 presine 1 semplice ed una Ohio Star, un cuscino con un'altra stella (non mi ricordo il nome) e le galiine come mi hai insegnato tu! Queste hanno riscosso un successo clamoroso! (mi ero dimenticata di scivertelo la scorsa volta) ora in progetto ho una fodera per la mia macchina da cucire ed un banner da appendere, alla fine arriverò anch'io alla coperta. Dimenticavo di dire che cucio solo da un mese, secondo mia mamma sono un prodigio ma si sà "ogni scarrafone è bello a mamma sua".
    Allora ben tornata ed alla prossima,
    Denise

     
  • At 22 aprile, 2006 00:52, Anonymous Anonimo said…

    Hey guarda che io aspetto le foto del colibrì!!!! :-)
    Bacini!

     
  • At 26 aprile, 2006 09:00, Blogger Gaya said…

    Se cuci da un mese Denise sei davvero brava, complimenti!! Aspetta ancora un pò per lanciarti su una coperta, è un progetto molto molto lungo rispetto alle altre cose che hai fatto e rischi di annoiarti e lasciarla a metà, e sarebbe davvero un peccato. Piuttosto fai ancora un pò di cose piccole, o inizia con una coperta ma con blocchi grandi o dimensioni non immense, così hai la soddisfazione di finirla senza soffrirci troppo. Me la mandi uan foto delle galline?? Mi piacerebbe fare un pollaio con tutte le foto!! :o) E a proposito di coperte, hai guardato anche le nostre? http://pcfvg.altervista.org/copertine.htm
    Un abbraccio!

     
  • At 27 aprile, 2006 11:35, Anonymous Anonimo said…

    Grazie per il consiglio, infatti prima di avventurarmi farò ancora cose piccoline, comunque sono proprio quelle del gruppo FVG le copertine che voglio fare!
    Ti mando volentieri una foto delle galline ma dovrai spiegarmi come fare, vedo che qui non posso mettere allegati, comunque la mia mail dovresti averla, mi sono inftti iscritta alla news letter, magari mi mandi lì la spiegazione.
    Buon lavoro con le ranocchie!
    Denise

     
  • At 27 aprile, 2006 18:12, Blogger Gaya said…

    Puoi spedirle al mio indirizzo email che trovi a sinistra fiorfior@tin.it
    Poi se ti va le pubblico qui e creiamo un vero pollaio! ;o)

    Ciao e grazie

     
  • At 07 luglio, 2006 00:30, Anonymous Anonimo said…

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com