Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


giovedì, marzo 23, 2006

Dopo essere sopravissuta alla conferenza che abbiamo tenuto al Cai XXX ottobre (e non mi hanno nemmeno maltrattata...ne ho fatto cedere solo un paio per sonno mi sa) vi mostro una foto della riunione triestina del gruppo di punto croce.



Oltre a Barbara e Monica, ci sono due delle nuove iscritte, due Elena per la precisione, chiamate Nanà e Melanele. Spero di non averle scioccate troppo ieri sera.
Intanto piove, e i miei anfibi sono felici, se andate in carso per favore, guidate piano e non spiaccicateli sulla strada....e se passate vicino a uno stagno fermatevi a guardarli, entro poche settimane si riempiranno di ovature e larve e sarà uno spettacolo.
Inanto io ricamo (pare di si, ma ancora non posto foto per scaramanzia, ma ho ripreso un dragotto viola e verde), e...farò un viaggio ma i dettagli la prossima volta!

E ho finalmente anche io la macchina del pane!! Presa oggi alla lidl, e provata con le farine già pronte loro, è venuto buonissimo, ora mi metterò in caccia di pane dolce da colazione (tipo pan brioschè), so che cooker ne ha moltissime , se ne avete da consigliarmi sono qui.

Baci!!

4 Comments:

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com