Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


martedì, marzo 07, 2006

Disastri misti!

Riguardando il mio blog sembra che io faccia tutto bene al primo tentativo...mentre è del tutto sbagliato!! Ho scritto che sono casinista nella presentazione e assicuro che è vero! Quindi ecco un esempio di totale disastro recentissimo.


Questa borsetta l'ho presa all'outlet di Robe di Kappa, costava 4 euro e non ho resistito perchè era di una dimensione comodissima per le cose indispensabili (che nel mio caso sono portafoglio-chiavi-cellulare-ipod-macchina fotografica. Beh, anche caramelline e labello, lo ammetto). Mi faceva orrore la scritta però, non che abbia nulla contro Firenze, ma non amo girare con una città scritta sulla borsa. Ma miss furbizia l'ha comprata pensando che era FACILISSIMO scucire la scritta, anzi potevo persino lasciare le lettere per scrivere FIRE o FREE e mettere qualcosa nel resto dello spazio. Tutta contenta ho preso al borsa (notare che c'era anche MILANO e ROMA, con molte meno lettere da scucire, ma io mi credevo furbissima a prendere quella che tra l'altro era più chiara come colore di base). Arrivo a casa, comincio a scucire e le cose non vanno come previsto...dopo vari tentativi con lo scucino passo al taglierino per togliere i punti...e taglio la stoffa sottostante... riprovo...e si massacra il feltro. Beh, un disastro! Ora ho una specie di FIRE#§*ZE illeggibile ed inutilizzabile, e dovrò coprire tutta la patella con qualcosa...magari un paper piecing...sigh.

Ah, se la volete prendere anche voi la vendono online sul sito di Robe di kappa, ma costa un pò di più rispetto all'outlet (che per chi fosse della zona si trova a Monfalcone dietro al mercatone, appena usciti dall'autostrada). E NON provate a scucire la scritta per cortesia! Posted by Picasa

3 Comments:

  • At 07 marzo, 2006 22:54, Blogger lobea2004 said…

    Ciao Gaya, seguo il tuo blog da un po' di tempo e trovo molto interessanti tutti i tuoi link e suggerimenti vari. Mi hai incuriosito molto con il tuo progetto sugli alberi di Claudias quilts, ho cercato la tua mail per contattarti privatamente, ma non la trovo.
    Ti saluto aggiungendo i miei complimenti per tutto.

     
  • At 07 marzo, 2006 23:06, Blogger Gaya said…

    Ciao Bea, grazie per essere passata di qua!
    L'email non lo trovi perchè non c'è, con la scusa di dover rifare del tutto il template continuo a non sistemare alcune cose, e una di queste è proprio aggiungere l'indirizzo. Mi recuperi su fiorfior@tin.it
    Gli alberi avanzicchiano, o se non altro ho avuto il coraggio di tirarli fuori e rendermi conto che ne mancano solo 4. Al centro ho deciso andrà un sole (fatto di scraps, lo sta facendo mia mamma ora) e i raggi li ricamo con i nomi dei mesi. Questo se non altro è nelle previsioni, poi vedremo!!
    Hai un tale numero di ricami sul tuo blog che sono impressionata...ieri ho ripreso a ricamare un pochino, chissà che non ricominci sul serio finalmente.
    Ciao! :o)

     
  • At 12 luglio, 2006 12:54, Anonymous Anonimo said…

    Very nice site!
    »

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com