Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


venerdì, febbraio 24, 2006

Giornata un pò così...

Ho sonno oggi, il che è ridicolo perchè dopo aver fatto poco o niente ieri (a parte zompettare in stazione a consegnare una bussola di precisione che ancora non ho capito come al mondo possa funzionare...ci guardi dentro....buh, io usavo solo le Suunto da orienteering che messe sul pollice facevano tanto figo ma che non guardavo praticamente mai!) sono rimasta sveglia fino a tardi e ora sono mezza rinscemita (beh, diciamo 3/4, il mezza è già di default).
E sono preoccupata per domani. Domani sera dormiamo a Campalto e domenica mattina facciamo il giro di Venezia in canoa con l'associazione canoistica Arcobaleno. Dovrei organizzare io ma io non sono brava in queste cose e SO già che mi dimenticherò tutto...pagaie, sacchi a pelo, mute...non sono all'altezza, lo so benissimo in partenza e la cosa non mi consola. E dovrei anche organizzare un qualche genere di travestimento per noi e la canoa e non mi viene in mente nulla...mentre Carlo è bravissimo ma ha troppo da lavorare per poterlo fare lui.
Ok, giornata decisamente auto-lesionistica
Ma da cosa travesto una canoa?! Nave dei pirati? Nave vichinga? Sottomarino? (fosse giallo sarebbe carino, ma è verde)
Argh!
E oggi per mancanza di voglia non traduco nemmeno in inglese. Sciopero!

3 Comments:

  • At 24 febbraio, 2006 13:06, Anonymous Laura GDS said…

    Per non dimenticarti nulla inizia a fare una lista delle cose che devi portare. Poi per i travestimenti la cosa più scema che mi viene in mente sono dei coccodrilli, ma forse è un po' tardi per organizzarli....

     
  • At 24 febbraio, 2006 18:43, Anonymous Isa said…

    Ciao Sono Isa...
    giusto ieri ho deciso (e ho subito attuato) di comprarmi la macchina da cucire... ma io ho sempre e solo cucito a mano e ora sono la più principiante delle principianti e non iesco a mettere in pratica tutte le idde che mi frullano per la testa... mi sai consigliare un libro/modo/magia per riuscire ad imparare quest'oggetto che tanto mi piace, ma tanto mi sta faccendo impazzire?
    se puo servirti ti lascio (e lasci a chiunque voglia darmi una mano/consiglio) la mia mail isa_ped@libero.it
    GRAZIE!

     
  • At 25 febbraio, 2006 09:32, Blogger Gaya said…

    Laura la lista l'avevo fatta, e l'ho puntualmente persa!
    Ma oggi sono più positiva: il tmepo non sembra sia piovoso, e ho optato per una coppia di bellissimi elmi vichinghi in plastica che si riconoscono benissimo da lontano ma non intrigano. Temo poco altro perchè non ho idea di quanti strati di vestiti avremo e quindi non saprei come ricoprirli. Ma non possono fare carnevale in estate?!?!
    Per Isa: bella domanda!Ti rispondo nel prossimo post perchè mi diventa infinito!

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com