Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, gennaio 18, 2006

Sempre regali di Natale: questa è una bustina per Tommaso, ricamata a macchina.

Another Christmas present. This was for Tommaso, the lighthouse has been machine embroidered Posted by Picasa

9 Comments:

  • At 19 gennaio, 2006 13:04, Anonymous Anonimo said…

    bello il faro!

    su http://www.sensationalstitches.ca/ molti ricami gratis per macchina!

    ciao
    antonella

     
  • At 19 gennaio, 2006 13:42, Anonymous Anonimo said…

    il ricamo svaniscie in confronto alla bellezza di quella stoffa screziata!

    Laura GDS

     
  • At 19 gennaio, 2006 14:12, Blogger Gaya said…

    In effetti la stoffa è molto carina, non ricordo dove l'avessi presa ma era lì da tanto attendendo un'occasione. L'idea era proprio che il faro sembrasse uscire dall'acqua

     
  • At 19 gennaio, 2006 18:20, Anonymous Anonimo said…

    Hai un sito veramente carino!! Io sto imparando a cucire adesso e mi piacciono molto le tue borse!
    Conosci qualche sito con delle idee semplici per bambini? La nostra cicogna passerà a febbraio...
    Ciao,
    Sara

     
  • At 20 gennaio, 2006 08:55, Blogger Gaya said…

    mmmm, intanto benvenuta, grazie dei complimenti e congratulazioni!(troppo in una frase sola?)
    Mi puoi dare qualche idea in più su cosa cerchi? Ci sono moltissimi progetti per borse da cambio ad esempio (diaper bags, dove tenere pannolini e tutto il resto), ci sono tappetini, giochi...Hai qualche idea più precisa o mi lancio nella ricerca generica? :o)

     
  • At 20 gennaio, 2006 21:55, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Gaya,
    sei stata molto carina a rispondermi subito.... ti confesso che non ho le idee molto chiare,
    per darti un'idea... la prossima settimana spero di riuscire a cimentarmi con un cuscino da allattamento. Cercavo qualcosa di molto facile ma utile che potesse aiutarmi a fare un po' di pratica.
    Forse la diaper bag? Per la mia prima figlia sono riuscita a fare una scamiciatina in pile, e' stata una grande soddisfazione!!!!
    Ciao e grazie ancora!
    Sara

     
  • At 22 gennaio, 2006 16:18, Anonymous Anonimo said…

    ciao gaya
    bello il tuo sito io ho siti molto belli : vale la pena andargli a dare un occhiata eccoli: perakattak.blogspot.com e andreaperagen06.blogspot.com

    hai style non c'è ke dire se vuoi fare più scena vieni a visitare i miei siti

    by pera

     
  • At 22 gennaio, 2006 16:21, Anonymous Anonimo said…

    ciao gaya
    bello il tuo sito io ho siti molto belli : vale la pena andargli a dare un occhiata eccoli: perakattak.blogspot.com e andreaperagen06.blogspot.com

    hai style non c'è ke dire se vuoi fare più scena vieni a visitare i miei siti

    una curiosità con tutto lo style ke hai , ma quanti hanni hai?

    rispondi e lasia commento sul mio blog www.andreaperagen06.blogspot.com

    by pera

     
  • At 13 luglio, 2006 15:24, Anonymous Anonimo said…

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com