Questo era per il Natale scorso in realtà, ma non ve l'avevo ancora proposto. Coperta fatta da mia mamma per mio zio, ha subito tutti i possibili problemi tra cui una bruciatura da ferro da stiro a metà realizzazione!
This has been made for last year's Christmas. My mother stitched it for my uncle, and it has been through various problems, included an iron burn in the middle while assembling it!
3 Comments:
At 20 gennaio, 2006 16:02, Anonimo said…
Bella (come le altre d'altra parte...)!! Anche questa è inventata o è stata presa da qualche rivista???? Quale tecnica usa tua mamma per fare velocemente le oche in volo?.....comunque ancora complimenti
Francesca
At 20 gennaio, 2006 16:43, Gaya said…
ciao,
grazie per il commento.
Anche questa è inventata, come tutte le altre del resto.Per le oche ho provato due metodi diversi: quello di Eleonor Burns di Quilt in a Day e uno che ho trovato su Quiltmaker anni fa. Con tutti e due ti vengono 4 oche uguali per volta. Se ti servono spiegazioni scrivi.
Alessandra
At 13 luglio, 2006 14:34, Anonimo said…
I have been looking for sites like this for a long time. Thank you!
maui lea at maui hill timeshare resale computer law office greenpath debt solutions free va refinance loan online11 insurance department of maine fico for rent flagstone hotel
Posta un commento
<< Home