Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, gennaio 09, 2006

Misto frutta

Un pò di chiacchere mentre ho un gatto nero inerpicato sul collo (si ostina a puntellarsi nel cappuccio rischiando di strangolarmi, ma dato che ultimamente l'ho coccolato davvero poco non me la sento di cacciarlo..almeno finchè non divento blu...e soffoco)
Oggi si tolgono le decorazioni natalizie, si riavvolgono le statuine del presepio (ne ho due completi, delle due nonne, in gesso e cartapesta. Ogni anno un'angoscia che si rovinino, quest'anno il presepe era sotto vetro infatti, nella vetrinetta al posto dei libri!), si recuperano i vari gingilli per casa e si piegano i pannelli. Sarà un lavoro breve perchè, a parte il presepe, quest'anno non ho decorato quasi per nulla la casa, quindi di conseguenza niente foto. Come nuove acquisizioni natalizie ho però un bellissimo pannello che mi ha quiltato la Diana, e ho finalmente finito il presepe di stoffa, che verrà nel prossimo post perchè devo ancora scaricare le foto.
Per la befana non ho fatto nulla di particolare (e non ho nemmeno avuto gli auguri da nessuno!), e vi segnalo la pagina del moto racconto di Laura, che è stata alla befana benefica a Milano, merita una visita!
Poi devo segnalarvi che su QNN hanno ampliato il numero dei loro show e ora manderanno anche alcuni episodi di Sewing with Nancy. Non sono ancora riuscita a vedere un episodio completo, ma i libri che si vedono sul suo sito e che si rifanno ai suoi show sono bellissimi, e non vedo l'ora di riuscire a vederli.
Sabato sono iniziate anche le svendite, non ho preso nulla di tale (un paio di pantaloni tipo tuta non credo contino molto) ma se volete leggere qualche resoconto di shopping vi posso spedire da questi blog
Mani bucate
Shopaholic
Invece ho comprato i guanti da sub per andare in canoa col freddo, spero che il tempo regga il weekend prossimo per fare una bella gita e varare la canoa nuova. In tema canoistico segnalo la settimana tra il delta del Pò e Venezia, organizzata dall'associazione canoistica Arcobaleno. Si terrà a maggio e spero proprio di riuscire ad andarci.
Direi sia tutto (o almeno abbastanza) per ora.
Buon ritorno alla vita normale dopo le vacanze.



Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com