Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, gennaio 02, 2006

Anno nuovo....

Stavo per mettere una foto di qualche giorno fa scattata con tantissima neve, ma all'ultimo ho selezionato questo gatto freddoloso come prima foto dell'anno nuovo. Mi sfugge come faccia a stare sul calorifero acceso senza scottarsi la pancia, ma lo saprà lui... Anche perchè è davanti alla finestra con posizione di osservazione passerotti, quindi in realtà posso capirlo!




Propositi non ne metto, è già triste scrivere sul diario i vari "farò più sport...sarò più paziente...leggerò più libri seri" e riscriverli ogni anno. Alla sola idea di poterli rivedere con un solo clic mi sento male! Quindi mi lancerò in propositi molto fattibili. E per la precisione di cambiare template al mio blog (beh, diciamo costringere qualcuno a farmi un template) e farne una versione uguale in tutto e per tutto ma in inglese. Surfando un pò ho visto un blog bilingue, con i vari commenti in italiano e sotto in inglese. Comodo ma non mi piace molto come stile.
Invece quello di questa ragazza francese è disponibile in due lingue: inglese e ovviamente francese. Sarebbe anche una buona occasione per rispolverare il mio inglese...ma dovrei aggiungere un bellissimo sticker visto in giro che specifica "non voglamo correttttori boze" ;o)
Quindi, vediamo se riesco a mettere in pratica questo proposito almeno per un pò? Mi piacerebbe leggere un pò di commenti di ragazze anche non italiane che non riescono ovviamente a leggermi adesso.

Scappo, tra poco arrivano i miei zii e la mia stanza è ancora un disastro disastroso! Posted by Picasa



Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com