Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, dicembre 12, 2005

Bora e orsetti

Ieri la bora soffiava da paura, la mattina ero partita baldanzosa in moto con stile "figurati-se-mi-faccio-intimorire-tanto-sono-una-motociclista-provetta", ma man mano che il vento aumentava e calava la sera tutta la mia sicurezza si è sciolta...o dovremmo dire che se n'è volata via...
Stamattina almeno era calata un pò, ma continuo a pensare che il pavè davanti a piazza Unità sia stato messo lì da un gruppo di pazzi, basta un niente per scivolare...

Ecco qui una carrellata di orsi già in vendita all'asilo, alcuni sono dolci da impazzire.
 

E ieri sera ho torturato Carlo con la visione del Grinch, che mi ha ovviamente gasato al massimo per le decorazioni natalizie, quindi andrò a recuperare dalla ventosa soffitta l'albero di Natale da decorare, mentre il presepe è già in zona pronto da disporre.
Nel prossimo post la foto del presepe di mia sorella, che non può più allargarsi solo per motivi di spazio! Posted by Picasa

3 Comments:

  • At 14 dicembre, 2005 11:28, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Gaya,
    l'altra settimana ero alle torri e ho praticamente perquisito tutto l'albero delle pigotte per trovarne una con la carta d'Identità certificata da "Gaya" ma purtroppo non ne ho trovata neppure una.

    Tra l'altro le due tipe del banchetto mi guardavano malissimo, e così prima che chiamassero la sicurezza ho spiegato che cosa stavo cercando.

    Bon, alla fine non ne abbiamo trovata neanche una e forse è andata meglio così perchè altrimenti si sarebbero aspettate una cospicua donazione per l'adozione della bambola!!!

    Ciao,
    Paolo

    ps: forse non ne abbiamo trovata neanche una perchè le tue, così belle, erano già state tutte adottate!
    ;)

    ps2: lo so... è una sviolinata natalizia... ma siamo a Natale!!!

    Ciao, P

     
  • At 16 dicembre, 2005 10:19, Blogger Gaya said…

    Wow Paolo, mi confondi! (disse la star di Hollywood con aria finta-timida)!!

    In realtà bambole non ne abbiamo proprio fatte quest'anno. Da qualche anno mia sorella ha lasciato la causa dell'Unicef e raccoglie fondi per una piccola scuola in Sud Africa dove una signora che conosce va una volta all'anno a consegnare direttamente le offerte. L'anno scorso ha realizzato molte bambole insieme ad altre amiche e sono state vendute all'interno dell'asilo di mio nipote. Con i soldi ricavati hanno comprato dei libri e piastrellato la veranda di fronte alla scuola. Quest'anno vendono orsetti e mini bustine con testa di orso che vanno a ruba a quanto dicono.
    Un abbraccio!

     
  • At 12 luglio, 2006 19:15, Anonymous Anonimo said…

    Cool guestbook, interesting information... Keep it UP
    » »

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com