Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono? Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.
Visto stamattina su Think different store copiato immediatamente... Ne farò un altro con una maglina più adatta, questo è imbottito e forse un pò eccessivo, ma dovevo provare a farlo subito! E ora almeno lui ha i piedi caldi ;o)
sentite, se volete vi presto birillo...lui è un mago per scaldare i piedi....poi Carlo non lo conosce ancora e mi sembrerebbe quasi ora venisse un p'ò qua ad Udine!!!! Smak VVTB Marta
5 Comments:
At 23 novembre, 2005 14:50, Anonimo said…
beh, ma prontamente qualcuno provvedera' a riscaldare i piedi freddi della sua proprietaria! :o)
baci,
carlo
At 23 novembre, 2005 14:51, Anonimo said…
... ovviamente intendevo Drizzy :o)))))))
:***
At 23 novembre, 2005 16:48, Anonimo said…
Bellissimo Gaya!!! Lo copiero' anche io :-)
At 24 novembre, 2005 01:08, Anonimo said…
Sì Drizzi.......ma se non è mai a casa.....come fa Drizzi a scaldarle i piedi????
At 25 novembre, 2005 11:55, Anonimo said…
sentite, se volete vi presto birillo...lui è un mago per scaldare i piedi....poi Carlo non lo conosce ancora e mi sembrerebbe quasi ora venisse un p'ò qua ad Udine!!!!
Smak
VVTB Marta
Posta un commento
<< Home