Dietro consiglio di Antonella ieri sono andata a controllare bloglet ed effettivamente si era disattivato da solo per motivi noti solo a loro. Ora dovrebbe funzionare di nuovo, ed avvertire quando viene aggiornato via email
E (tra uno sbadiglio e l'altro) vi mostro le foto delle due borsine fatte a Susanna e Ilaria per il loro compleanno. Ricamate a macchina (pigra, lo so) ma quiltate con i fili metallizzati (di cui vado molto molto orgogliosa).
Oggi col sonno che ho non credo riuscirei nemmeno ad accendere la macchina da cucire....
E (tra uno sbadiglio e l'altro) vi mostro le foto delle due borsine fatte a Susanna e Ilaria per il loro compleanno. Ricamate a macchina (pigra, lo so) ma quiltate con i fili metallizzati (di cui vado molto molto orgogliosa).
Oggi col sonno che ho non credo riuscirei nemmeno ad accendere la macchina da cucire....
7 Comments:
At 01 novembre, 2005 11:49, Aussie-Girl-ottina said…
che meraviglia!!ma sono splendide!complimentoni!carlotta
At 01 novembre, 2005 12:35, Anonimo said…
ciao gaya
perfetto! hai messo a posto bloglet e questa mattina mi è arrivato l'avviso che avevi aggiornato il tuo blog: veramente carine le due borse!!
per te che ricami con la macchina, ti ho suggerito il sito http://www.embroideryexchange.com/free/5free4u.asp ?
ogni giorno puoi scaricare 5 diversi disegni gratuitamente.... prova a dare un'occhiata
buona giornata
antonella
At 01 novembre, 2005 12:44, Gaya said…
Grazie Antonella, ci sono appena andata e alcuni sono molto carini. Sono a caccia di idee per "su cosa" ricamare oltre a "cosa" ricamare per Natale ad esempio. Le borsine mi piacciono e sono rapide, poi volendo ci sono strofinacci e simili ma vorrei qualcosa di originale...Questo ad esempio mi piacerebbe molto http://www.craftconn.com/Main.asp?Task=Custom&Step=Pattern+Details&productID=11542 e dovrebbe venire molto carino personalizzato con un ricamo. E nemmeno troppo lungo da realizzare.
At 03 novembre, 2005 21:43, Anonimo said…
bello e utile! beata te che sai usare la macchina da cucire e che puoi ricamarci!
a casa ne abbiamo due di mia madre (una gloriosa necchi a pedale e una abbastanza nuova elettrica) ma nessuna delle due è dotata di programmi .pes o altro per ricamare!
UFFA
mi consolerò dipingendo cose che potrei ricamare a macchina
antonella
At 03 novembre, 2005 21:51, Anonimo said…
sono ancora io: per natale.... e se tu ricamassi vari disegnini e poi li regalassi così come sono tutti belli ritagliati, da cucire su tute o bavaglini o pantaloncini o grembiuli per bambini un po' distratti oppure pasticcioni o solo per abbellire i loro indumenti?
io ancora ricordo uno di quei "cosi" ricamati che mia madre comperò e cucì sulle ginocchia delle nostre salopette color ciliegia: sul "coso" c'era il simbolo della pace e la scritta "make love not war".... a 7 anni mi chiedevo cosa volesse dire dato che non conoscevo ancora l'inglese ma quella salopette è ancora scolpita nella mia mente anche grazie a quello stemma
ciao da chiacchierona
antonella
At 04 novembre, 2005 09:10, Gaya said…
Come chiaccherona Antonella! Se mi lasci tu io come faccio!! ;o)
Carina l'idea delle applicazioni (credo che toppe sia il nome comune), in effetti Susanna me ne aveva anche chieste un paio per i pantaloni dei suoi bambini... Terrò in mente, grazie come sempre :o)
(io in compenso non so dipingere neanche una nuvoletta...)
At 17 agosto, 2006 02:30, Anonimo said…
Looking for information and found it at this great site...
» » »
Posta un commento
<< Home