Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, ottobre 03, 2005

Le leggi di Murphy

Sono vere, non sapete quanto. Non falliscono mai. Se non le conoscete dovete andare subito a leggerle, la vostra vita viene decisa da queste leggi e non potete non documentarvi.
Ce ne sono pagine e pagine ma tutto di può riassumere nella più importante, fondamentale e basilare legge che regola la nostra esistenza:
Prima legge di Murphy

Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

con successiva aggiunta:

Chiosa di O'Toole alla legge di Murphy
Murphy era un ottimista.


E oggi posso ufficialmente aggiungere un mattone (il mio, personalissimo) alle legge di murphy. Un piccolo corollario, una minuscola postilla, un microscopico teorema che ben si sposa con tutti i precedenti e che sono certa sarà stato già provato e dimostrato, ma che voglio mettere oggi in questo luogo come pietra miliare a monito per le future generazioni.

Legge di Gaya
Se la tua moto è stata dal meccanico un mese, il giorno in cui finalmente la potrai ritirare sarà il primo giorno di pioggia dopo un mese di sole.


E qui voglio anche citare il:

Corollario di Drizzy
Il giorno in cui la potrai ritirare sarà solo il primo dei giorni di pioggia disponibili, ne seguiranno molti altri


che deve venir ancora dimostrato, ma che potremo analizzare nei prossimi giorni.

E una variante (questa è ufficiale dal sito)
Settima variante di Zymurgy alla legge di Murphy
Quando piove, diluvia.


Vado a vedere se in effetti la mia moto è pronta o meno, perchè come aggiunge Ehrman:

Osservazione di Ehrman
1. Le cose andranno peggio prima di andar meglio.
2. Chi ha detto che le cose andranno meglio ?


e aggiunge:
Legge univoca delle premesse
Premesse negative portano a risultati negativi.
Premesse positive portano a risultati negativi.


Vado...

Aggiunta dopo essere rientrata:

Ho dimenticato la postilla!

Se vai a ritirare la moto la mattina e non piove, non sarà pronta fino alla sera, quando sicuramente diluvierà

Vado a singhiozzare silenziosamente per la frustrazione....

2 Comments:

  • At 03 ottobre, 2005 13:45, Anonymous Anonimo said…

    Non sai quanto mi dispiace per te so quanto ci tieni alla moto ma dimentichi la frase simbolo di uno dei più bei film degli ultimi anni "Il Corvo" (la scrivo in italiano perchè l'inglese non è il mio forte:D) "Non può piovere per sempre"

     
  • At 03 ottobre, 2005 15:49, Anonymous Anonimo said…

    Ok, as soon as I ready I will send you a foto :) I do not really know what I would like to do, I will start and I will see :)
    I've washed the shells, and now they are drying on the sun.
    You are so lucky that you live near to the sea!

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com