Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono? Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.
ma come fai a sfornare orsetti con questo ritmo? sei proprio una grande... ed io ogni volta muoio d'invidia (per scherzo!!). il più bello secondo me è quello che tu chiami mini orso!! congratulazioni. patrizia. ps: anch'io sono di trieste, ciao
Non darmi meriti che non ho Patrizia, sono tutti fatti da mia sorella, io non ne ho fatto nemmeno un pezzetto! Il mini orso ha le zampe spostabili, ora metto anche le altre foto sue e il link allo schema. Se sei di Trieste magari riusciremo a conoscerci?!
3 Comments:
At 07 ottobre, 2005 13:04, Anonimo said…
ma come fai a sfornare orsetti con questo ritmo? sei proprio una grande... ed io ogni volta muoio d'invidia (per scherzo!!). il più bello secondo me è quello che tu chiami mini orso!!
congratulazioni.
patrizia.
ps: anch'io sono di trieste, ciao
At 07 ottobre, 2005 13:21, Gaya said…
Non darmi meriti che non ho Patrizia, sono tutti fatti da mia sorella, io non ne ho fatto nemmeno un pezzetto! Il mini orso ha le zampe spostabili, ora metto anche le altre foto sue e il link allo schema.
Se sei di Trieste magari riusciremo a conoscerci?!
At 07 ottobre, 2005 13:54, Anonimo said…
GRAZIE PER LO SCHEMA, VISTO IL FINE SETTIMANA CHE SI PROSPETTA AVRO' QUALCOSA DA FARE!!!
PATRIZIA
Posta un commento
<< Home