Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


venerdì, settembre 02, 2005

OT!

E' tornato il caldo, e la mia povera moto è dal meccanico, sigh.
Ho un aneddoto da raccontare che mi ha rallegrato la giornata e che mi ha ricordato che una buona azione serve sempre a qualcosa.
Partendo per Riccione ho trovato una borsetta buttata nel'ingresso del condominio; non facendo a tempo a rintracciare il proprietario dato che non c'era un portafoglio ho dovuto lasciarla lì nella speranza qualcuno se ne occupasse.
A dieci giorni di distanza, al mio arrivo, era sempre lì.... Sono riuscita a trovare il proprietario grazie a una ricevuta ed è passato a prenderla ringraziandomi infinitamente perchè c'era l'apparecchio dentale della bimba. Nonostante continuassi a dirgli che non era necessario mi regalato dei biscotti e un enorme mazzo di rose e gigli. Come dicevo, una buona azione anche piccola fa sempre del bene.

Due links anche oggi da segnalarvi
una cosa un pò gothic (o di pessimo gusto direbbe mia mamma): il testamento della quilter direttamente da QNN (che continua ad ampliare la programmazione, non ci riesco proprio a stare dietro!)
e il sito di un disegnatore delizioso, Leendert Jan Vis dove oltre alle sue illustrazioni trovate anche dei giochini simpaticissimi.

Per la prossima volta prometto almeno qualche news borsettosa....

1 Comments:

  • At 11 ottobre, 2006 11:01, Anonymous Anonimo said…

    E' proprio un sito interessante, ho trovato consigli per cose che cercavo da tempo mi chiedevo se è anche possibile chiedere aiuto per cose che ho visto e vorrei fare ho fotografato un punto a uncinetto ma non riesco a riprodurlo. Ci conto bacioni da Pinuccia

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com