Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


martedì, settembre 20, 2005

Chat

Due righe veloci subito dopo aver chiuso la chat di Hobby fabbri. Ammetto di averla guardata spesso ma non essermici mai avvicinata per timidezza, oggi mi sono fatta coraggio dietro invito di Strya e devo dire che le ragazze sono davvero simpatiche e disponibili, consiglio di farci un salto se siete a casa il martedì sera.
Due links a siti di persone conosciute stasera:
Rossana
Mia con i suoi bellissimi sassi
e Strya che vi avevo già presentato
Davvero un'esperienza divertente.

E vi saluto con una citazione sul tè, copiata su uno scontrino che svolazza in camera mia da mesi e letta su un menù in un bar. Tra due giorni cadrà l'equinozio d'autunno, anche se le temperature l'hanno già annunciato ampiamente, e quindi ricomincia a tutti gli effetti la stagione delle mega tazze di tè caldo per scaldare sia le mani che il cuore. (E approfitto per ringraziare sia mia mamma che Carlo che oggi hanno comprato lo stesso identico tè per me, sapendo che mi piace da matti e lo avevo finito!)

Vi è qualcosa nell'essenza del tè che guida verso un mondo di serena contemplazione della vita. Raccolto all'alba di una giornata limpida, quando l'aria mattutina sulla cima del monte è tersa e leggera e la lucentezza magica della rugiada permane ancora sulle foglie, il tè diviene il "succo della terra e del cielo".
Lin Yutang


Buona notte
(ascoltando la colonna sonora di Radio Freccia)

2 Comments:

  • At 21 settembre, 2005 20:03, Anonymous Anonimo said…

    ciao Gaya,sono stata felicissima della tua visita in chat.Le ragazze erano tutte entusiaste del tuo blog ,di tutti gli spunti e i link che ci hai messo.io la frequento da quasi 2 anni ed è un punto di riferimento molto utile x qualsiasi dubbio su ogni tecnica.sono tutte molto disponibili anche in privato e nascono continuamente belle iniziative.

     
  • At 12 luglio, 2006 12:27, Anonymous Anonimo said…

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com