Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


mercoledì, agosto 17, 2005

Varie ed eventuali

Ferragosto è passato e la temperatura pare stia finalmente migliorando un pò (anche se di notte continuo ad usare la coperta...ma io sono maniaca, non fateci conto)
Volevo pubblicare la foto della consegna della borsa, dopo aver aspettato per un paio di mesi finalmente la borsa con le stoffe musicali si è ricongiunta con la sua proprietaria, e sono riuscita a consegnarla a mia zia. Sono davvero contenta, lei ne era entusiasta e mi ha scritto sucessivamente dicendo che è l'invidia di tutte le sue amiche "musicali".

Sto cucendo poco (siamo sinceri, nulla è la parola più corretta), quindi ho davvero poche novità a tema da raccontare. Ma per l'autunno, quando tornerà mia mamma, ho un sacco di idee e spero di riuscire a realizzarne almeno qualcuna. Ho anche tutti gli schemi di borse comprati il mese scorso che aspettano, e Elena di Pcfvg mi ha chiesto un nuovo mini corso di cucito ora che ha avuto la macchina da cucire in regalo. Per l'autunno potrebbe essere carino un copri teiera.... altri suggerimenti?

Un link nuovo, un sito francese Aiguilles passion che regala alcuni schemi, tra cui un copri macchina da cucire, una sacca da spiaggia, una bustina per gioielli, e un copri libro che Susanna e Marta stanno studiando con cura e di cui spero di poter pubblicare presto una foto (in realtà l'hanno già realizzato e regalato senza fornirmene una foto....sgrunt)
Se a qualcuno può interessare ho finito l'ultimo libro di Harry Potter ieri pomeriggio, e devo dire che sono un pò delusa...ma non darò nessun dettaglio per non rovinare il libro a nessuno.
Su QNN hanno aggiunto davvero tantissimi programmi, purtroppo è difficile riuscire a seguirli tutti. Mentre scrivo in sottofondo sto ascoltanto la spiegazione su come fare i tumbling blocks in modo veloce e semplificato, ma umanamente non riesco a seguire tutto!

Domani parto per Riccione, quindi vi saluto tutti per una decina di giorni.

Byebye

4 Comments:

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com