Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, giugno 13, 2005

Riunione da Marta

Ieri pomeriggio abbiamo tenuto la riunione del gruppo PC-FVG da Marta, a Udine.
L'incontro stavolta era movimentato per via dei vari scambi. C'erano le stoffe ordinate da Silkweaver da distribuire, qui vedete qualche esempio;

un paio di Round robin da passare avanti (in questo caso niente foto, o rovinerei la sorpresa alle destinatarie!);
varie cose ordinate su Laura-Stitch da consegnare (nel mio caso un bel po' di cotoni da cucito);
delle tovagliette ordinate da un sito tedesco;
i "soliti" fili ordinati da Susy;
e tra torte, ricami e altro ho consegnato a Elena Ceccotti la borsa finita per Elena Comelli, quindi posso finalmente mostrarvela


I bellissimi fiori che fanno da cornice non sono miei ma di Marta ovviamente (che ha una casa assolutamente spettacolosa). Il ricamo è stato scelto e realizzato da Elena (su una stoffa di Silkweaver), ed è diventato una tasca. I due lati della borsa invece hanno un motivo Seminole in verde e arancione che dovrebbe richiamare (nella nostra bacata interpretazione almeno) i colori del salice nel ricamo. Bottone di legno che chiude la borsa con un anella. Spero che alla destinataria piaccia perchè non ho potuto consegnarla io e non ne so più nulla.

In questi giorni mia mamma ha anche finito la borsa che finirà in Austria, domani metterò anche le foto di quella.

Buon pomeriggio a tutti!

2 Comments:

  • At 17 giugno, 2005 12:15, Anonymous Anonimo said…

    Complimenti per l'estro e la fantasia. Io ho una mamma sarta che in passato ha lavorato anche per l'alta moda, ma per quanto mi riguarda sono capace a malapena di riattaccare un bottone. Praticamente un disastro! Ciao Picara

     
  • At 19 giugno, 2005 19:08, Blogger Gaya said…

    Ciao Picara,
    grazie mille dei complimenti (d'altronde immeritati, sono forse fantasiosa ma casinista sopratutto!). Ho visitato il tuo sito e mi è piaciuta moltissimo la casetta per uccelli!
    Ti consiglio di sfruttare la mamma, tutto quello che faccio è solo merito della mamma (cha pazientemente scuce i miei errori) e di una meravigliosa macchina da cucire!
    Ciao!

     

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com