Borsa salamandra!
Eccola qui, in tutto il suo splendore salamandresco! L'ho usata anche ieri e ho passato il tempo a spiegare a tutti quanto fosse bella la stoffa (grazie al cielo none ra in zona il mio correlatore, che avrebbe criticato dicendo che NON esistono salamandre di quel colore in natura... Anche se alcune salamandre reali come queste non scherzano in quanto a colori strani)
L'interno l'ho quiltato a macchina (fa sempre parte del mio piano di allenamento a quiltare), la borsa è double face volendo, ma dubito di volerla usare ribaltata perchè nasconderei le salamandre....
La chiusura è semplice, con un bottone di legno e un nastrino di raso in tinta con la borsa, per l'impuntura finale ho usato un filo metallizzato dal lato delle salamandre e di rayon per la bobina in modo che fosse abbinato su entrambi i lati.
Bene, detto questo vi saluto, parto per Roma e starò via circa una settimana, alla fine non sono riuscita a fare nè il top che volevo con una stoffa bellissima verde acqua nè una borsetta in tinta (non sapendo fino all'ultimo cosa mi sarei messa per la cena di gala...) ma per fortuna ne avevo una fatta l'anno scorso che si abbina, e che finalmente avrà il suo momento di gloria essendo difficile da usare in occasioni normali!
Ciao!!!
1 Comments:
At 12 luglio, 2006 08:28, Anonimo said…
Looking for information and found it at this great site...
» »
Posta un commento
<< Home