Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


venerdì, giugno 24, 2005

Borsa salamandra!



Eccola qui, in tutto il suo splendore salamandresco! L'ho usata anche ieri e ho passato il tempo a spiegare a tutti quanto fosse bella la stoffa (grazie al cielo none ra in zona il mio correlatore, che avrebbe criticato dicendo che NON esistono salamandre di quel colore in natura... Anche se alcune salamandre reali come queste non scherzano in quanto a colori strani)
L'interno l'ho quiltato a macchina (fa sempre parte del mio piano di allenamento a quiltare), la borsa è double face volendo, ma dubito di volerla usare ribaltata perchè nasconderei le salamandre....





La chiusura è semplice, con un bottone di legno e un nastrino di raso in tinta con la borsa, per l'impuntura finale ho usato un filo metallizzato dal lato delle salamandre e di rayon per la bobina in modo che fosse abbinato su entrambi i lati.

Bene, detto questo vi saluto, parto per Roma e starò via circa una settimana, alla fine non sono riuscita a fare nè il top che volevo con una stoffa bellissima verde acqua nè una borsetta in tinta (non sapendo fino all'ultimo cosa mi sarei messa per la cena di gala...) ma per fortuna ne avevo una fatta l'anno scorso che si abbina, e che finalmente avrà il suo momento di gloria essendo difficile da usare in occasioni normali!

Ciao!!!

1 Comments:

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com