Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


martedì, maggio 24, 2005

Galline Co-co-co

Settimana davvero lunga (che a quanto pare non si decide ancora a finire...) Una volta un amico mi guardò serissimo e mi disse "sai qual'è il tuo problema? Sei troppo buona, o troppo scema che alla fine dei conti è la stessa cosa"). Non ricordo chi fosse, sono passati davvero un sacco di anni, ma mi è sempre rimasta in mente la frase, e ieri, con i piedi bagnati, piena di graffi, a cercare girini di rana latastei (o almeno mi pare fosse quello che cercavamo, ero un pò fusa ormai) in una specie di palude acquitrinosa, mi è tornata di nuovi in mente!

Beh, passiamo a cose più interessanti dei miei molteplici graffi. Non ho avuto tempo di fare nulla di utile questa settimana, quindi per qualche giorno ancora dovrò sfruttare il "materiale d'archivio". Questa è la spiegazione delle galline Co co co, puntaspilli rapidi che abbiamo regalato tantissime volte. Ve le presento:


A quanto pare sono troppo stanca (argh) per riuscire a inserire un file da scaricare, ma entro domani lo farò.
Quindi passate a ritrovarle, le galline vi aspettano!!! ;o)

Vado fuori a mostrare stagni a un professore inglese....vedi sopra!!! :o)

6 Comments:

Posta un commento

<< Home




Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com