Un pò di patchwork, tante stoffe, un gatto nero e un pò di me
Chi sono?
Sono casinista e incasinata. Mi chiamo Gaya, mi piace l'azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose morbidose! E il gattaccio nero che vedete a destra ovviamente, la mia croce e delizia ;)
Ho provato tutti gli "hobby creativi" come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic... Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo, questo blog nasce proprio per questo.

Siti di stoffe, patchwork e simile
Punto croce in Friuli Venezia Giulia
Quilting & Needlework Message Board
Craftster
Quilter's News Network
La mia lista su Wists
Sito di beneficenza del gruppo yahoo Puntocroce

Siti che mi piacciono in generale
Neopets
Tutori stagni
Graphic garden
Leendert Jan Vis
Bloglines

Blogs dove vado volentieri

Il mondo di Ila Ricamina
Debito di Sonno
Fiordizucca
Desperate stitcher
Il suo cane sbava
The calico cat
Nel sacco con il gatto
Sono nata di domenica
Il mercante di passioni
Iridalia


Archivi
marzo 2005  aprile 2005  maggio 2005  giugno 2005  luglio 2005  agosto 2005  settembre 2005  ottobre 2005  novembre 2005  dicembre 2005  gennaio 2006  febbraio 2006  marzo 2006  aprile 2006  maggio 2006  giugno 2006  luglio 2006  agosto 2006  settembre 2006  ottobre 2006  novembre 2006  dicembre 2006  gennaio 2007  febbraio 2007  marzo 2007  aprile 2007 




Posso aiutarti? Mi trovi qui
fiorfior@tin.it


lunedì, aprile 25, 2005

Nuova borsetta rosa....sotto lo sguardo vigile dell'aiutante nero


Qualche (dovrei usare le virgolette per accentuare l'assurdità dell'affermazione) problema con l'upload delle immagini.
Ho iniziato una nuova borsetta, ultimamente ho messo da parte il punto croce (altro eufemismo) e quindi la sera non ricamando coccolo l'aiutante nerastro (sì, alla luce del sole in realtà si vede che finge di essere nero e risulta uno squallido marronastro, ma non lo diremo in giro troppo) e ragiono su cosa potrei fare. Quindi, guardando Hellboy (bellissimo!) ho pensato a questa borsetta.
Dopo tutto questo incipit che in realtà non interessa a nessuno parliamo della borsetta. Il colore non è proprio il mio, mia sorella ha subito chiesto se avevo preso una botta in testa, e invece stavolta non so perchè ma non mi convinceva il solito azzurro, sarà colpa delle vetrine che ora mostrano solo rosa e glicine.
Smettiamo di divagare e torniamo a noi. La borsa è fatta di strisce di misure non necessariamente uguali (in realtà facendole diverse si ottiene da una parte il tocco originale, dall'altra si mimetizzano gli eventuali errori!).
Cuciti insieme, e infine chiusi a "tubo". Qui l'aiutante controlla la stiratura.



Get awesome blog templates like this one from BlogSkins.com